Martina Stoessel (Violetta): il suo primo video! FOTO

Pubblicato il 28 gennaio 2016 15.12 | Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2016 16.06

Tags: ,

 
Martina Stoessel (Violetta) gira il suo primo video! FOTO

M artina Stoessel (Violetta) gira il suo primo video! (GUARDA LA FOTO). La cantante argentina l’ha reso noto attraverso la sua pagina Instagram. Si tratta probabilmente di un lavoro da solista, tanto atteso dalle sue fan. Per realizzarlo è volata a Los Angeles insieme alla mamma e all’amica e collega Mercedes Lambre, argentina come lei. Questo è un momento d’oro per la sua carriera, considerando che tra qualche mese uscirà anche il film “Tini El Gran Cambio de Violetta“, girato tra la Spagna e l’Italia. Tini ha da poco trascorso le vacanze nel suo Paese d’origine dove è attualmente estate. Lì ha trovato le amiche del cuore con le quali si è divertita in spiaggia, come documentano le varie immagini da lei postate sui social network. Un momento di svago per ritrovare i suoi affetti e le amiche più care.

Nel corso di un’intervista con Sorrisi e Canzoni Martina Stoessel ha parlato di come ci si sente ad essere una star? Non deve essere semplice, alla sua età, muoversi con le guardie del corpo.

“È successo tutto improvvisamente. Nessuno poteva pensare, quando tre anni fa abbiamo cominciato questa avventura, che si sarebbe trasformata in un tale successo. È impressionante vedere la tua faccia dovunque: magliette, riviste, figurine, quaderni, pacchetti di patatine… Tutto questo mi lusinga perché è il frutto di un lavoro molto faticoso, nel quale io e tutti gli altri componenti del cast mettiamo veramente l’anima”.

La sua vita quotidiana è semplice? “È vero, non è facile: vado in giro con la scorta e creo una grande confusione ogni volta che mi muovo. Del resto questo accade perché la gente vuole esprimermi affetto, e questo è fantastico. Semmai mi infastidisce quel che succede a volte con la stampa, che interpreta certe situazioni a modo suo e, se posso dirlo francamente, non sempre in maniera corretta”.