Martina Stoessel (Violetta), fratello Fran fa impazzire fan FOTO

Pubblicato il 3 novembre 2015 11.17 | Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2015 11.17

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Martina Stoessel (Violetta), fratello Fran fa impazzire fan FOTO

R OMA – Fran Stoessel è il fratello di Martina Stoessel, protagonista della serie Violetta. Proprio quest’ultima ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che mostra il giovane in tutta la sua bellezza. Uno scatto in bianco e nero in cui Fran appare elegantissimo al punto da sembrare un modello. I due si assomigliano moltissimo, sono due gocce d’acqua. Stesso occhi, stessa bocca, insomma inconfondibili. La foto è accompagnata da un messaggio di auguri per il compleanno di Fran, legatissimo alla sorella, come dimostrano le numerose foto pubblicate da quest’ultimo in cui sono insieme. D’altra parte gli impegni lavorativi portano Tini ad essere sempre lontana da casa e dunque la nostalgia per la famiglia deve essere moltissima. In più occasioni la cantante argentina ha ribadito l’importanza per gli affetti. In occasione del “dìa de la madre”, festa dedicata alle mamme, ha scritto: “Tutti i giorni della mia vita ti amo dal più profondo della mia anima mamma”. Forse proprio questa lontananza ha rafforzato il legame con le sue origini, tanto che qualche mese fa, dopo esser tornata a casa a Buenos Aires, la Stoessel ha pubblicato una dedica ai suoi cari.

“Mio fratello che suona musica elettronica nella stanza accanto, mamma che grida da sotto per sapere che vogliamo mangiare, papà a guardare la televisione, io sdraiata sul mio letto a parlare con le mie amiche di una vita. Questa è la cosa più bella del mondo, di nuovo a casa mia, al mio posto”: queste le sue parole in un post su Instagram.

Martina Stoessel è un idolo delle teenager. E’ abituata a girare per il mondo, ma continua a rimanere sempre con i piedi per terra. Nel corso di un’intervista con il sito Los Andes, Martina ha parlato di quello che avviene una volta che finisce la sua esibizione e fa ritorno in albergo, dove abbandona i panni di Violetta e torna ad essere semplicemente Tini.

“In realtà sopra il palco sono una persona, e sotto, un’altra, molto tranquilla – ha spiegato – Non che mi dimentichi di quello che vivo ad ogni show, quando il sipario si chiude, ma posso andare e rilassarmi dopo l’adrenalina vissuta. Arrivo in albergo, faccio la doccia, mangio e vado a dormire. Mi piace molto stare sul palco, ma poi di nuovo essere solo e sempre Tini”.

Immagine 1 di 1
  • Martina Stoessel (Violetta), fratello Fran fa impazzire fan FOTO

Immagine 1 di 1