Martina Stoessel (Violetta): ecco la foto della mamma

Pubblicato il 19 ottobre 2015 11.09 | Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2015 11.09

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Martina Stoessel (Violetta): ecco la foto della mamma

R OMA – Martina Stoessel ha pubblicato la foto della sua mamma su Instagram in occasione del “dìa de la madre“, festa dedicata alla mamma in Argentina, Paese natale dell’artista. La protagonista della serie Violetta ha accompagnato lo scatto con una tenera frase d’affetto, che testimonia l’amore che la lega alla sua famiglia: “Tutti i giorni della mia vita ti amo dal più profondo della mia anima mamma”, queste le parole di Tini. A stupire dello scatto è la grande somiglianza fra l’attrice e sua madre: stessa bocca, stessi occhi, stesse guance.

Insomma, a questo punto si capisce da chi abbia ripreso la sua bellezza Martina. Per Martina essere vicina ai suoi familiari è fondamentale, ma non sempre possibile, essendo costretta per lavoro a viaggiare per il mondo da un continente all’altro. Forse proprio questa lontananza ha rafforzato il legame con le sue origini, tanto che qualche mese fa, dopo esser tornata a casa a Buenos Aires, la Stoessel ha pubblicato una dedica ai suoi cari.

“Mio fratello che suona musica elettronica nella stanza accanto, mamma che grida da sotto per sapere che vogliamo mangiare, papà a guardare la televisione, io sdraiata sul mio letto a parlare con le mie amiche di una vita. Questa è la cosa più bella del mondo, di nuovo a casa mia, al mio posto”: queste le sue parole in un post su Instagram.

In questi giorni Martina si trova in Belgio per il suo tour, dopo essere stata in Germania. Due settimane fa ha invece fatto tappa insieme al suo team in Sicilia per le riprese del suo prossimo film, in uscita nel 2016. Della pellicola non si sa nacora molto, se non che delle scene sono state girate nella meravigliosa Taormina. Altro dettaglio è la presenza dell’attrice Angela Molina nel film. Proprio nei giorni scorsi la Stoessel ha infatti pubblicato una foto che ritraeva le due insieme. Di seguito le foto di Violetta da sola e insieme al fidanzato Peter Lanzani (Foto Instagram).

Immagine 1 di 27
  • Martina Stoessel (Violetta): ecco la foto della mammaFoto Instagram
  • Martina con Angela Molina

Immagine 1 di 27