Martina Stoessel (Violetta): è tempo di relax FOTO

Pubblicato il 21 dicembre 2015 13.13 | Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2015 13.13

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Martina Stoessel (Violetta) dopo il lavoro è tempo di relax FOTO

B UENOS AIRES – Martina Stoessel (Violetta) dopo il lavoro è tempo di relax. La cantante argentina è tornata nella sua argentina e subito ha voluto incontrare le sue “regine”, ovvero le amiche d’infanzia, come dimostra la sua foto postata su Instagram. Nessuno scatto invece con il fidanzato Peter Lanzani: una mancanza che non passa inosservata, soprattutto perché si fanno sempre più forti i rumors di una loro separazione. Notizia mai confermata dai diretti interessati. Ciò che più sperano i fan dell’artista è che da un momento all’altro arrivi una foto che li ritrae insieme. Le vacanze sono lunghe e ci potrebbero essere colpi di scena.

A far pensare ad una possibile rottura tra i due ci sarebbero tutta una serie di foto pubblicate da Martina in cui lei si mostra in atteggiamenti affettuosi con due dei suoi colleghi: Pasquale Di Nuzzo e Adrian Salzedo, entrambi nel cast del film “Tini El Gran Cambio De Violetta“, in uscita nelle sale la prossima primavera. Vero è che i membri del cast passano molto tempo insieme ed è normale che entrino in confidenza tra loro giorno dopo giorno, ciak dopo ciak. Allo stesso tempo non si può non ammettere che tanto Pasquale quanto Adrian siano due ragazzi che possono attrarre Tini dal punto di vista fisico, essendo entrambi belli.

Chi la conosce sa che Martina è una ragazza estremamente semplice e una volta dismessi i panni della star, torna ad essere la ragazza di sempre, come ha affermato in una passata intervista:

“In realtà sopra il palco sono una persona, e sotto, un’altra, molto tranquilla – ha spiegato – Non che mi dimentichi di quello che vivo ad ogni show, quando il sipario si chiude, ma posso andare e rilassarmi dopo l’adrenalina vissuta. Arrivo in albergo, faccio la doccia, mangio e vado a dormire. Mi piace molto stare sul palco, ma poi di nuovo essere solo e sempre Tini”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Martina (Instagram).

Immagine 1 di 27
  • Martina Stoessel (Violetta) dopo il lavoro è tempo di relax FOTO
  • Martina Stoessel
  • Martina Stoessel (Violetta), selfie con Pasquale Di Nuzzo
  • FOTO INSTAGRAM
  • Martina con Angela Molina

Immagine 1 di 27