Martina Stoessel (Violetta) e Mercedes Lambre: look a confronto FOTO

Pubblicato il 22 febbraio 2016 11.40 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2016 11.40

Tags: , ,

 
Martina Stoessel (Violetta) e Mercedes Lambre: look a confronto FOTO

Martina Stoessel (Violetta) e Mercedes Lambre: look a confronto. Martina e Mercedes non sono amiche solo sul set ma anche nella vita privata. Entrambe argentine (Tini è di Buenos Aires, Mechi di La Plata) amano postare foto in cui si mostrano insieme fuori dal set. Abituate ad indossare sempre abiti di scena, per loro deve essere una sorta di liberazione mostrarsi acqua e sapone. Quanto alla vita privata delle due artiste, Martina è da poco tornata single in seguito alla fine della sua relazione con Peter Lanzani. Non a caso, nel corso delle sue vacanze al mare in Argentina, lui non è mai comparso al suo fianco. Fatto che ha portato molti ad ipotizzare una possibile rottura, mai confermata tuttavia dai diretti interessati. Quanto alla biondissima Mercedes, risulterebbe single al momento. Quest’ultima nel 2012 è stata legata al collega Pablo Espinosa, mentre dal 2013 al 2015 anche al collega Xabiani Ponce de Leòn.

Attualmente Martina Stoessel e Mercede Lambre sono in America, come dimostrano anche le foto postate sulle rispettive pagine social. Si trovano lì probabilmente per motivi lavorativi. Nelle scorse settimane hanno pubblicato uno scatto con tag Hollywood Records, casa discografica statunitense, fondata da Michael Eisner nel 1989 con cui hanno collaborato cantanti come Hilary Duff, Selena Gomez e Miley Cyrus. Martina era già stata a Los Angeles lo scorso luglio. In quell’occasione aveva affermato:

“Che bella esperienza ho vissuto qui a Los Angeles! E che desiderio ho di raccontare il tutto! Ora sì, manca poco Europa per incontrarci di nuovo nel tour #ViolettaLive, preparate la vostra voce e il corpo per cantare e ballare tutte le canzoni per questa avventura che continua!”.

Nel corso di un’intervista con Sorrisi e Canzoni, la star ha parlato di come ci si sente ad essere così famose. Queste le sue parole:

“È successo tutto improvvisamente. Nessuno poteva pensare, quando tre anni fa abbiamo cominciato questa avventura, che si sarebbe trasformata in un tale successo. È impressionante vedere la tua faccia dovunque: magliette, riviste, figurine, quaderni, pacchetti di patatine… Tutto questo mi lusinga perché è il frutto di un lavoro molto faticoso, nel quale io e tutti gli altri componenti del cast mettiamo veramente l’anima”. Di seguito una gallery dedicata alla due colleghe e amiche.

Immagine 1 di 31
  • Martina Stoessel (Violetta) e Mercedes Lambre: look a confronto FOTO
  • Charlotte Casiraghi-Martina Stoessel: passione cappello FOTO
  • Martina Stoessel (Violetta) e Mercedes Lambre a Los Angeles FOTO 3
  • Martina Stoessel e Mercedes Lambre
  • FOTO INSTAGRAM
Immagine 1 di 31