Martina Stoessel (Violetta) e Mercedes Lambre a Los Angeles FOTO

Pubblicato il 25 gennaio 2016 14.21 | Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2016 14.35

Tags: ,

 
Martina Stoessel (Violetta) e Mercedes Lambre a Los Angeles FOTO 3

Martina Stoessel (Violetta) e Mercedes Lambre a Los Angeles. La cantante argentina ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram mostra l’inizio del suo viaggio nella città californiana. In uno degli scatti appare anche la madre di Martina, che si trova in una cucina insieme a Mercedes, Ludmilla nella serie Disney. Difficile sapere con certezza il motivo di questa tappa a Hollywood, probabilmente non si tratta solo di un viaggio di piacere: le due attrici potrebbero essere lì per motivi lavorativi, come dimostra il fatto che abbiamo messo il tag Hollywood Records, casa discografica statunitense, fondata da Michael Eisner nel 1989 con cui hanno collaborato cantanti come Hilary Duff, Selena Gomez e Miley Cyrus. Martina era già stata a Los Angeles lo scorso luglio. In quell’occasione aveva affermato:

“Che bella esperienza ho vissuto qui a Los Angeles! E che desiderio ho di raccontare il tutto! Ora sì, manca poco Europa per incontrarci di nuovo nel tour #ViolettaLive, preparate la vostra voce e il corpo per cantare e ballare tutte le canzoni per questa avventura che continua!”.

Martina Stoessel e Mercedes Lambre non sono amiche solo sul set ma anche nella vita privata. Entrambe argentine (Tini è di Buenos Aires, Mechi di La Plata) amano postare foto in cui si mostrano insieme fuori dal set. Abituate ad indossare sempre abiti di scena, per loro deve essere una sorta di liberazione mostrarsi acqua e sapone. Quanto alla vita privata delle due artiste, non sappiamo se prosegua o meno la storia tra Martina e il suo fidanzato Peter Lanzani. Nel corso delle sue vacanze al mare in Argentina, lui non è mai comparso al suo fianco. Fatto che ha portato molti ad ipotizzare una possibile rottura, mai confermata tuttavia dai diretti interessati. Quanto alla biondissima Mercedes, risulterebbe single al momento. Quest’ultima nel 2012 è stata legata al collega Pablo Espinosa, mentre dal 2013 al 2015 anche al collega Xabiani Ponce de Leòn. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 25
  • Martina Stoessel (Violetta) e Mercedes Lambre a Los Angeles FOTO 1Martina Stoessel (Violetta) e Mercedes Lambre a Los Angeles FOTO 1
  • Martina Stoessel (Violetta) e Mercedes Lambre a Los Angeles FOTO 3
  • Martina Stoessel (Violetta) e Mercedes Lambre a Los Angeles FOTO
  • Martina Stoessel (Violetta) gira il suo primo video! FOTO
  • Martina Stoessel (Violetta) selfie col fratello Fran FOTO
  • Martina Stoessel e Mercedes Lambre
Immagine 1 di 25