Martina Stoessel (Violetta) diva: elogiata da una casa di moda

Martina Stoessel (Violetta) diva: elogiata da una casa di moda

2 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Martina Stoessel (Violetta) piccola diva: elogiata da una casa di moda, ovvero Red Valentino. Tini è infatti una delle celebrities vestite dal marchio di moda italiano dedicato alle giovanissime. “La nostra amata e bellissima Martina Stoessel“, si legge accanto a una foto che mostra la cantante, pubblicata sulla pagina Instagram del brand. Si tratta dello stesso scatto condiviso anche da Martina Stoessel sul suo profilo social, in cui si mostra con un lungo abito viola. D’altra parte l’artista argentina non è solo una cantante di successo, amata in molti Paesi del mondo, ma anche un’icona di stile per milioni di ragazzine in tutto il globo.

A confermarlo è stata Tini nel corso di una recente intervista. Ecco le sue parole:

“A Peter voglio bene con tutto il cuore, ma al momento siamo separati “. Cosa è successo al loro rapporto? Come è stata la rottura?. Questa la risposta dell’artista: “Ci siamo lasciati in un modo molto sano, sono contenta che lui abbia molti progetti “. “Pur non essendo più fidanzati, siamo grandi amici per via dei momenti condivisi

Quanto alla sua vita professionale, in una passata intervista, Martina Stoessel ha dichiarato che fare soldi non è la sua priorità:

“Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. ualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. (…). Non mi ricordo dei soldi, se li guadagno o li perdo, io non chiedo quasi nulla a mio padre di queste cose, non ho idea. Quando faccio uno spettacolo non penso: “prenderò così tanti soldi”, io non faccio spettacoli perché è un lavoro, faccio perché ogni giorno imparo sul palco. C’è chi penserà che sto mentendo (…). Io parlo dal profondo del mio cuore e realtà è che”.

Martina Stoessel (Violetta) diva: elogiata da una casa di moda