Martina Stoessel (Violetta): copia il suo make up FOTO/VIDEO

Pubblicato il 15 ottobre 2015 12.08 | Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2015 12.09

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Martina Stoessel, celebre protagonista della serie “Violetta”, è una delle cantanti e attrici più apprezzate dalle teen-agers di tutto il mondo. Tini, questo il suo nick sui social, non è apprezzata solo per le sue doti artistiche, ma anche per il fatto che ormai è diventata un’icona fashion per le giovanissime. Il suo stile non è mai troppo esagerato e adatto alla sua età. Siamo agli antipodi di quello adottato dalla collega Ariana Grande, che ama indossare abiti estremamente sexy e truccarsi in modo piuttosto evidente e appariscente.

Su Youtube sono disponibili alcuni video tutorial che mostrano come copiare il suo make up (Guarda in fondo alla pagina). Alcuni sono più simili all’originale, altri meno. Certo è che per realizzarlo sono necessari un ombretto chiaro, un Eyeliner, un buon fondotinta e fard rosaceo. Anche il rossetto non deve essere troppo rosso. Un rosa scuro è l’ideale, sebbene Violetta prediliga spesso anche tinte più accese.

Martina, ormai 18enne, ha iniziato a recitare giovanissima e nel corso del tempo il suo aspetto fisico è molto cambiato: la cantate, è proprio il caso di dirlo, è crescita sul set e tra un palco e l’altro in giro per il mondo. Una vita impegnatissima che l’ha portata a confrontarsi con numerose realtà. Eppure, la Stoessel ha mantenuto una sua semplicità, anzi, come si suol dire…Non si è mai montata la testa per il suo successo. Su questo punto la cantante è categorica. Ecco cosa ha affermato in un’intervista:

“Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”. Di seguito il video e una gallery dedicata a Martina Stoessel”.

Di seguito una gallery di Foto (La Presse) e un video per ispirarsi al make up di Violetta.

Immagine 1 di 43
  • Martina Stoessel (Violetta): chi è lo stilista che la veste FOTO
  • FOTO LA PRESSE

Immagine 1 di 43