Martina Stoessel (Violetta) confessa: “Mai avrei pensato di…”

Pubblicato il 13 aprile 2016 15.01 | Ultimo aggiornamento: 13 aprile 2016 15.01

Tags: ,

 
Martina Stoessel (Violetta) confessa: "Mai avrei pensato di..."

Martina Stoessel (Violetta) confessa: “Mai avrei pensato di arrivare così in alto”. Secondo quanto riportato dal sito argentino Los40, l’artista argentina, 19 anni, ha parlato di come è riuscita d andare oltre il suo personaggio ora che ha intrapreso la strada da solista. “La verità è che non mi è costato molto perché ho sentito che ho fatto tutto quello che dovevo fare (…) e si è conclusa al momento giusto”, ha detto. Sul suo album di debutto, Tini ha spiegato che ci sono canzoni di tutti i tipi. “L’album è un viaggio di emozioni.” Quali stili? “Mi piace sapere che c’è tutto: Hip hop, pop, elettronica (…) Come affronta la critica? Ovviamente “non rende felice nessuno, ma ciò che conta è che si sa la verità e avere la coscienza a posto”, dice Martina. Mentre il film Tini – La nuova vita di Violetta uscirà il 12 maggio al cinema.

Nel corso di una passata intervista Martina Stoessel ha spiegato i motivi che l’hanno portata a dedicarsi al mondo dello spettacolo e della musica:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”.

Martina Stoessel è da poco tornata single dopo l’addio al fidanzato Peter Lanzani. Secondo quanto riportato daInfoBae, la cantante argentina avrebbe affermato:

“A Peter voglio bene con tutto il cuore, ma al momento siamo separati”. Cosa è successo al loro rapporto? Come è stata la rottura? Questa la risposta dell’artista: “Ci siamo lasciati in un modo molto sano, sono contenta che lui abbia molti progetti”.