Martina Stoessel (Violetta), troppo magra in tv? Le FOTO

Martina Stoessel (Violetta) cita canzone Lilly Goodman…

20 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Martina Stoessel (Violetta) cita canzone Lilly Goodman, cantante domenicana, nota per la sua musica vicina al genere cristiano. La protagonista della serie Violetta ha postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae, accompagnata da una strofa della canzone “Sobrevivire”, uscita nel 2006. Ovvero:

” (…) Sono arrivate forti tormente, cercando di raggiungere una mia sicurezza, ma è stato inutile, perché mi trovo qui nello stesso posto”.

E’ difficile capire a cosa si riferiscano queste parole, ma alludono ad un possibile momento critico che la cantante è riuscita a superare. Quella di Martina non è una vita semplice: l’artista passa la maggior parte del suo tempo lontana da casa e dai suoi affetti per via dei suoi impegni lavorativi. Fatto che la porta anche ad essere distante dal suo fidanzato, Peter Lanzani, anche lui attore e cantante, che vive in Argentina, Paese natale della Stoessel.

In questi giorni Martina si trova in Belgio per il suo tour, dopo essere stata in Germania. Due settimane fa ha invece fatto tappa insieme al suo team in Sicilia per le riprese del suo prossimo film, in uscita nel 2016. Della pellicola non si sa nacora molto, se non che delle scene sono state girate nella meravigliosa Taormina. Altro dettaglio è la presenza dell’attrice Angela Molina nel film. Proprio nei giorni scorsi la Stoessel ha infatti pubblicato una foto che ritraeva le due insieme.

In una passata intervista Martina ha parlato dei motivi che l’hanno portata a dedicarsi al mondo dello spettacolo:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Marina Stoessel (La Presse).