Martina Stoessel (Violetta) capelli corti o lunghi? FOTO

Martina Stoessel (Violetta) capelli corti o lunghi? FOTO

27 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Martina Stoessel (Violetta) capelli corti o lunghi? L’attrice e cantante argentina non sembra trovare pace con la sua capigliatura, come mostrano le sue foto pubblicate su Instagram. Tini qualche mese fa aveva detto addio alla sua lunga chioma. Una scelta che non tutte le sue appassionate hanno preso bene, al punto che nella sua amata Argentina, è stato pubblicato un articolo che prende di mira la capigliatura dell’artista. Ma perché tanto scalpore? Il motivo è semplice: le fan di Martina la considerano un’icona di stile e bellezza e il fatto che abbia optato per un taglio corto, per giunta riccio, non sembra appassionare le sue affezionate. Nelle ultime foto postate dalal Stoessel, relative al suo viaggio a Los Angeles, ancora in corso, l’artista si mostra di nuovo con i capelli lunghi, ottenuti probabilmente con l’applicazione delle extension. Insomma, Tini è tornata quella di sempre, così come le sue supporter la conoscono da sempre.

Quanto alla sua vita professionale, in una passata intervista, Martina Stoessel ha dichiarato che fare soldi non è la sua priorità:

“Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. ualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. (…). Non mi ricordo dei soldi, se li guadagno o li perdo, io non chiedo quasi nulla a mio padre di queste cose, non ho idea. Quando faccio uno spettacolo non penso: “prenderò così tanti soldi”, io non faccio spettacoli perché è un lavoro, faccio perché ogni giorno imparo sul palco. C’è chi penserà che sto mentendo (…). Io parlo dal profondo del mio cuore e realtà è che”. Di seguito le foto che mostrano Martina Stoessel con i capelli corti e poi lunghi a distanza di pochi giorni.