Martina Stoessel (Violetta) appello ai fan: "Vi chiedo di..."

Martina Stoessel (Violetta) appello ai fan: “Vi chiedo di…”

10 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Martina Stoessel (Violetta) appello ai fan: la cantante argentina, 18 anni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui si legge un messaggio indirizzato ai suoi supporter. Sostanzialmente l’artista chiede alle sue affezionate di scriverle delle domande alle quali risponderà attraverso un canale Youtube ufficiale che ha intenzione di aprire. Insomma, dopo Facebook, Instagram e Twitter, Tini diventa ancora più social- Ma ecco le sue parole: “Stavo pensando che sarebbe bello se iniziassi a condividere video di tutto quello che sto facendo. Che ne pensate se apro un canale Youtube? Inizierò con il rispondere ad alcune vostre domande. Forza, chiedetemi quello che volete. Le sceglieremo per poi rispondervi nel mio canale. vi amo!”

Martina Stoessel è una delle artiste più amate dalle teen agers di tutto il mondo. In una passata intervista Tini spiegato i motivi che l’hanno portata a dedicarsi al mondo dello spettacolo:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”.

Inoltre, ha confessato che fare soldi non è la sua priorità …”Non mi ricordo dei soldi, se li guadagno o li perdo, io non chiedo quasi nulla a mio padre di queste cose, non ho idea. Quando faccio uno spettacolo non penso: “prenderò così tanti soldi”, io non faccio spettacoli perché è un lavoro, faccio perché ogni giorno imparo sul palco. C’è chi penserà che sto mentendo (…) Io parlo dal profondo del mio cuore e realtà è che”.