Violetta, Martina Stoessel: "A 13 anni ero innamorata di..."

Martina Stoessel (Violetta) anoressica? La foto che smentisce…

22 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Martina Stoessel è anoressica? A giudicare da una delle sue ultime foto postate si direbbe proprio di no. La protagonista delle serie Violetta ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae mentre tiene in mano un barattolo gigante di Nutella che porta il suo nome. Solo alcune settimane fa, la cantante argentina è stata al centro delle polemiche per via della sua magrezza sospetta. Tini è infatti molto esile e dopo la sua apparizione in televisione nella trasmissisone “Ti Lascio Una Canzone” di Antonella Clerici, sui social è stata presa di mira per il suo fisico troppo poco in carne. In quell’occasione l’attrice indossava pantaloni bianchi aderenti e una maglia velata dello stesso colore. Un outfit che in poche possono permettersi. Eppure le foto che arrivano dal passato di Martina testimoniano come lei sia stata sempre magra, fin da bambina.

Allo stesso tempo è innegabile che la sua vita super impegnata, che la porta da una parte all’altra del mondo, potrebbe averla costretta a non avere tempo per dedicarsi ai piaceri della tavola. Certamente non manca il tempo per un’abbuffata di Nutella, come mostra nello scatto su Instagram. Insomma, le fan non dovrebbero temere per la salute della loro idola, Martina mangia e come.

In una passata intervista Martina ha parlato di ciò che avviene una volta che finisce la sua esibizione sul palco e torna il albergo, dove non è più Violetta, ma semplicemente Tini:

“In realtà sopra il palco sono una persona, e sotto, un’altra, molto tranquilla. Non che mi dimentichi di quello che vivo ad ogni show, quando il sipario si chiude, ma posso andare e rilassarmi dopo l’adrenalina vissuta. Arrivo in albergo, faccio la doccia, mangio e vado a dormire. Mi piace molto stare sul palco, ma poi di nuovo essere solo e sempre Tini“. Di seguito una gallery dedicata a Martina Stoessel (Foto La Presse).