Martina Stoessel (Violetta): amore, lavoro e…tanto sonno

Pubblicato il 10 dicembre 2015 13.38 | Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2015 13.38

Tags: ,

di redazione LadyBlitz
 
Martina Stoessel (Violetta): amore, lavoro e...tanto sonno

R OMA- Martina Stoessel (Violetta): amore, lavoro e…tanto sonno. La cantante argentina ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra a letto quasi distrutta dalla stanchezza. A non passare inosservato è il pigiama indossato dall’artista, decisamente poco fashion, con gelati e tranci di pizza disegnati. Questo è un momento particolarmente stressante per la Stoessel, impegnata con le riprese del suo film in uscita nelle sale nel 2016, ovvero “Tini El Gran Cambio de Violetta“. Il cast si sposta da un Paese all’altro per motivi di scena e la cantante non dimentica mai di documentare gli spostamenti della troupe.

Quella di Martina è una vita fatta di gioie, ma anche di sacrifici: l’artista è ormai da tempo lontana dalla sua famiglia, che vive a Buenos Aires, in Argentina. Tini è estremamente legata ai suoi familiari e spesso mostra loro foto anche sui social. Chi la conosce sa che Martina è una ragazza estremamente semplice e una volta dismessi i panni della star, torna ad essere la ragazza di sempre, come lei stessa ha affermato in una vecchia intervista:

“In realtà sopra il palco sono una persona, e sotto, un’altra, molto tranquilla – ha spiegato – Non che mi dimentichi di quello che vivo ad ogni show, quando il sipario si chiude, ma posso andare e rilassarmi dopo l’adrenalina vissuta. Arrivo in albergo, faccio la doccia, mangio e vado a dormire. Mi piace molto stare sul palco, ma poi di nuovo essere solo e sempre Tini”.

Quanto alla vita privata di Tini, non è ancora chiaro se stia ancora insieme a Peter Lanzani. Ultimamente la star di Violetta è stata fotografata in teneri atteggiamenti con due colleghi che stanno lavorando insieme a lei al film, “Tini El Gran Cambio de Violetta”. Parliamo di Pasquale Di Nuzzo e Adrian Salzedo, con i quali Martina sembra avere una grande intesa. Intanto la scorsa settimana Lanzani è apparso al fianco di una misteriosa ragazza bionda (Leggi qui). Certo la distanza non deve aiutare molto la coppia: lui vive infatti in argentina, Paese natale di entrambi, lei invece gira per il mondo a causa dei suoi impegni lavorativi. FOTO INSTAGRAM.

Immagine 1 di 23
  • Martina Stoessel (Violetta) magra? Merito del mate...FOTO
  • Martina Stoessel
  • Lodovica Comello Instagram
  • FOTO INSTAGRAM

Immagine 1 di 23