Martina Stoessel (Violetta) abito trasparente. Lo stilista è…

Pubblicato il 18 marzo 2016 11.03 | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2016 11.03

Tags: ,

 
Martina Stoessel (Violetta) abito nero velato. Lo stilista FOTO

M artina Stoessel (Violetta) abito trasparente per la presentazione del suo singolo da solista, Born to shine. In ogni caso il singolo uscirà ufficialmente il 25 Marzo! Tra 10 giorni!!! “Il mio primo singolo di Tini – La Nuova Vita di Violetta si chiamerà Siempre Brillares (Born To Shine), non vedo l’ora che possiate ascoltarlo il 25 Marzo!!! Non vedo l’ora!”, ha scritto Martina Stoessel su Instagram. Per l’occasione la cantante argentina ha indossato un delizioso vestito scuro firmato Red Valentino, marchio prediletto dall’artista. Insomma, sembrerebbe quasi che la piccola diva si prepari a diventarne testimonial. D’altra parte lei è ormai non solo una cantante, ma anche un’icona di stile per milioni di ragazzine in tutto il mondo. Martina è cresciuta sul piccolo schermo e le sue fan hanno seguito passo dopo passo la sua adolescenza. Qualcosa che avviene spesso a molte star della Disney, come Britney Spears e Cristina Aguilera.

Quanto alla sua vita professionale, in una passata intervista, Martina Stoessel ha dichiarato che fare soldi non è la sua priorità nella vita. Ecco le sue parole in proposito:

“Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. ualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. (…). Non mi ricordo dei soldi, se li guadagno o li perdo, io non chiedo quasi nulla a mio padre di queste cose, non ho idea. Quando faccio uno spettacolo non penso: “prenderò così tanti soldi”, io non faccio spettacoli perché è un lavoro, faccio perché ogni giorno imparo sul palco. C’è chi penserà che sto mentendo (…). Io parlo dal profondo del mio cuore e realtà è che”. Di seguito le foto di Martina Stoessel con gli outfit Red Valentino.

Immagine 1 di 10
  • Martina Stoessel (Violetta) abito nero velato. Lo stilista FOTO

Immagine 1 di 10