Martina Stoessel (Violetta), abito bordò firmato Valentino FOTO

Martina Stoessel (Violetta), abito bordò firmato Valentino FOTO

26 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Martina Stoessel (Violetta), abito bordò firmato Red Valentino, spin off del brand. La cantante argentina, 18 anni, ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra con un delizioso vestito lungo mentre si trova su un balcone di Los Angeles, dove si trova per motivi lavorativi. Per quel che riguarda invece la vita sentimentale della cantante. è giunta al capolinea la sua relazione con Peter Lanzani. I due si sarebbero lasciati lo scorso mese e a confermarlo sarebbe stata proprio lei. Secondo quanto riportato daInfoBae, la cantante argentina avrebbe affermato:

A confermarlo è stata Tini nel corso di una recente intervista. Ecco le sue parole:

“A Peter voglio bene con tutto il cuore, ma al momento siamo separati “. Cosa è successo al loro rapporto? Come è stata la rottura?. Questa la risposta dell’artista: “Ci siamo lasciati in un modo molto sano, sono contenta che lui abbia molti progetti “. “Pur non essendo più fidanzati, siamo grandi amici per via dei momenti condivisi

Quanto alla sua vita professionale, in una passata intervista, Martina Stoessel ha dichiarato che fare soldi non è la sua priorità:

“Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. ualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. (…). Non mi ricordo dei soldi, se li guadagno o li perdo, io non chiedo quasi nulla a mio padre di queste cose, non ho idea. Quando faccio uno spettacolo non penso: “prenderò così tanti soldi”, io non faccio spettacoli perché è un lavoro, faccio perché ogni giorno imparo sul palco. C’è chi penserà che sto mentendo (…). Io parlo dal profondo del mio cuore e realtà è che”.