Martina Stoessel (Violetta): "Voglio bene a Peter ma ora..."

Martina Stoessel (Violetta): a Natale la resa dei conti con Peter

18 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA  – Martina Stoessel (Violetta): a Natale la resa dei conti con Peter Lanzani, il suo fidanzato. La cantante argentina tornerà infatti a Buenos Aires per le feste natalizie e lì ci sarà anche l’attore e cantante, con il quale fa coppia ormai da anni. Sarà un incontro significativo, considerando che sono sempre più numerosi i rumors che li vogliono in crisi. In effetti l’artista si è mostrata in atteggiamenti molto affettuosi con due suoi colleghi, Pasquale Di Nuzzo e Adrian Salzedo, entrambi nel cast del film “Tini El Gran Cambio De Violetta“, in uscita nelle sale la prossima primavera. Dall’altra parte c’è Peter, che è apparso l’ultima volta al fianco di Martina al Festival del Cinema di Venezia, dove i due sono stati fotografati in teneri atteggiamenti.

Martina Stoessel, 18 anni, è considerata non solo una cantante di successo, ma anche un’icona di moda. Ha iniziato a dedicarsi alla musica e alla danza giovanissima e nel corso del tempo il suo aspetto fisico è molto cambiato: Tini, è proprio il caso di dirlo, è cresciuta sul set e tra un palco e l’altro in giro per il mondo. In una recente intervista la cantante ha spiegato i motivi che l’hanno portata a dedicarsi al mondo dello spettacolo:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”. Di seguito il video e una gallery dedicata a Martina Stoessel (La Presse).