Martina Stoessel (Violetta) a Berlino: look vintage FOTO

Pubblicato il 12 ottobre 2015 11.59 | Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2015 11.59

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Martina Stoessel (Violetta): capelli sempre più corti FOTO k

B ERLINO – Martina Stoessel (Violetta) a Berlino: look vintage per la cantante argentina, che è sbarcata nella città tedesca dove si esibirà in concerto il 13 ottobre. Intanto l’attrice ha già pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae a Berlino. Il suo look è decisamente invernale: indossa una maglia in lanetta e un cappello marrone, a testimonianza del fatto che lì è già arrivato il freddo.

A colpire sono anche i capelli di Martina, che da qualche giorno ha scurito la sua chioma. Probabilmente l’ha fatto per ragioni di copione. La scorsa settimana Martina si trovava infatti in Sicilia, a Taormina, per girare il suo film, che dovrebbe uscire il prossimo 4 maggio per la gioia di tutte le sue fan. Anche in quel caso la cantante ha condiviso su Instagram una serie di scatti che la ritraevano nella splendida località siciliana, una delle mete turistiche più belle presenti in Italia. “Questo luogo è incredibilmente bello…Muoio d’amore”, ha commentato la Stoessel, svelando qualche foto durante il work in progress della pellicola.

Questo è un periodo particolarmente positivo per la protagonista della serie più amata dalle giovanissime. Non solo procede a gonfie vele la sua carriera professionale, ma anche quella sentimentale. Sebbene non ci sia infatti nessuna presenza di Peter Lanzani, suo fidanzato, né a Berlino, né sul set in Sicilia, sappiamo che i due stanno insieme. La prova evidente di ciò è arrivata durante l’ultima mostra del Cinema di Venezia, dove la bella cantante si è fatta fotografare in teneri atteggiamenti con il suo amato. Fatto che ha sollevato le fan di Violetta, dopo che negli scorsi mesi proprio quest’ultima aveva annunciato la fine sella sua relazione con Lanzani, salvo poi tornare insieme a lui.

“Siamo molto felici e ci riaccompagniamo l’un l’altro, questo è il miglior progetto della mia vita. Siamo completi”, ha spiegato la cantante in una passata intervista: “Tutto è così triste, ma io sono più che soddisfatta dei risultati e sono ansiosa di accogliere con gioia ciò che viene in questa nuova fase da solista. L’anno prossimo sarà una nuova sfida”. Di seguito le foto di Violetta e Peter. (La Presse e Instagram).

Immagine 1 di 74
  • Martina Stoessel (Violetta): capelli sempre più corti FOTO k
  • Martina Stoessel (Violetta), l’amore? “Sono sempre…”

Immagine 1 di 74