Martina Stoessel (Violetta): 7 curiosità sulla cantante

Martina Stoessel (Violetta): 7 curiosità sulla cantante

2 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Martina Stoessel (Violetta): 7 curiosità sulla cantante. Pensi di sapere tutto su Tini? Forse è così ma in caso contrario su Youtube è disponibile un video che svela una serie di curiosità sull’attrice argentina, attualmente impegnata sul set del suo prossimo film, “Tini El Gran Cambio de Violetta“, che uscirà nelle sale nel 2016. Ormai la Stoessel è un punto di riferimento per milioni di bambine che non apprezzano solo la sua voce, ma anche i suoi look.

Ultimamente ha cambiato spesso capigliatura, mostrandosi prima con un taglio carré lungo, poi corto, poi di nuovo con i capelli lunghi. Probabilmente la cantante, per motivi di copione, ha infatti dovuto mettere le extension, come mostrano alcune foto pubblicate dall’artista sui social. Il fatto di stravolgere spesso il proprio aspetto è ormai comune tra le celebrities: basta pensare a Rihanna, Beyoncé o le stesse sorelle Kardashian/Jenner, che amano mostrarsi sempre con look diversi solo al fine di accrescere la loro popolarità. Diverso il caso di Ariana Grande, che ha mantenuto immutata nel tempo la sua capigliatura, al punto da essere diventata iconica del suo personaggio.

Quanto alla vita sentimentale di Martina Stoessel, non è ancora chiaro sia ancora fidanzata con Peter Lanzani. I due non pubblicano più foto insieme e lei sembra invece mostrare interesse per due nuovi colleghi: il ballerino Pasquale di Nuzzo e l’attore Adrian Salzedo, entrambi piuttosto piacenti dal punto di vista fisico. Ci sarebeb poi una foto apparsa sui social che mostra Lanzani al fianco di una misteriosa ragazza bionda (Leggi qui).  In una passata intervista Martina ha parlato delle ragioni che l’hanno spinta a scegliere questo mestiere:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”. Di seguito il video con le sette curiosità sulla cantante e una gallery fotografica dedicata a Martina Stoessel (La Presse).