Martina Stoessel torna sul palco con…un ragazzo! VIDEO

Pubblicato il 21 giugno 2016 14.20 | Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2016 14.20

Tags: ,

 
Martina Stoessel torna sul palco con...un ragazzo! VIDEO

Martina Stoessel torna sul palco con…un ragazzo! Si tratta di Luciano Pereyra, cantante argentino di 34 anni. Per la presentazione del suo ultimo album “Tu mano”, l’artista ha deciso di invitare proprio Tini, che attualmente si trova nel suo Paese natale, l’Argentina. Luciano è sicuramente un artista piuttosto attraente e non sono sfuggiti ai fan di entrambi gli sguardi complici che si sono scambiati durante lo show a Buenos Aires domenica 19 giugno 2016. In un’intervista al quotidiano Clarin datata 2015, lui confessava di essere single e non sposato. La mia donna ideale deve essere dolce, affettuosa e deve lasciarsi amare”, ha detto Pereyra. Insomma, caratteristiche che rispecchiano al meglio il carattere di Martina. Vero è che tra i due la differenza d’età è di ben 15 anni, una cifra non proprio piccola.

Secondo quanto riportato dal sito Mundotkm,la cantante argentina avrebbe detto: “Sono sempre aperto all’amore, io amo innamorarmi, vivere questo stato perché sono nato in quel modo. Amo l’amore in tutti i suoi sensi. Ma chiarisco una cosa, non lo vado a cercare… Succede e basta. Voglio un principe, perché la persona che ho avuto al mio fianco lo era. Peter era un principe me. Credo che l’uomo debba essere un gentiluomo, e la donna deve fare attenzione, avere rispetto e essere fedele”.

Martina Stoessel è da poco tornata single dopo l’addio al fidanzato Peter Lanzani. Secondo quanto riportato da InfoBae, la cantante argentina avrebbe affermato:

“A Peter voglio bene con tutto il cuore, ma al momento siamo separati”. Cosa è successo al loro rapporto? Come è stata la rottura? Questa la risposta dell’artista: “Ci siamo lasciati in un modo molto sano, sono contenta che lui abbia molti progetti”. Di seguito una gallery dedicata a Tini e il video dell’esibizione di Martina Stoessel e Luciano Pereyra a Buenos Aires domenica scorsa.

Immagine 1 di 54
  • Martina Stoessel: completo rosso e tacchi altissimi colorati FOTO
  • Martina Stoessel
  • FOTO INSTAGRAM
  • Martina Stoessel, minigonna e maglia trasparente FOTO
Immagine 1 di 54