Martina Stoessel, sfogo social: dure parole su Instagram

Martina Stoessel, sfogo social: dure parole su Instagram

1 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

BUENOS AIRES – Martina Stoessel, sfogo social: dure parole su Instagram. La cantante argentina ha pubblicato sul suo profilo social una foto in cui ha scritto un lungo messaggio dedicato a chi critica e disprezza gratuitamente le persone. Queste le parole di Tini

“Molte volte mi chiedo: che diritto hanno le persone di offendere gli altri pubblicando in rete cose crudeli e non necessarie? Mi fa pena vedere come molti si alimentano di queste cose giocando e incitando all’odio senza riflettere che dall’altra parte che dall’altra parte c’è una persona come lei.  Che bello sarebbe che quelli che giudicano liberamente, pubblicamente e senza essere puniti, potessero guardare alla loro vita allo stesso livello di malvagità, qualche volta, si renderebbero conto di quanto sa triste vivere facendo del male agli altri”.

A cosa si riferisce la cantante? Difficile saperlo perché non fa nomi. L’ipotesi più plausibile è che qualcuno abbia offeso lei o qualche sua amica, magari criticandola dal punto di vista fisico. Martina Stoessel ha sempre mostrato grande sensibilità rispetto a questo tipo di problemi. E’ anche grazie al suo carattere che è diventata un punto di riferimento per milioni di ragazze in giro per il mondo. Pur essendo ormai celebre, non dimentica mai le sue origini. Della sua carriera ha detto:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”.