Martina Stoessel sempre più fashion: borsa e scarpe griffate FOTO

Pubblicato il 29 settembre 2016 12.22 | Ultimo aggiornamento: 29 settembre 2016 12.22

Tags:

 
Martina Stoessel sempre più fashion: borsa e scarpe griffate FOTO

L ONDRA – Martina Stoessel sempre più fashion: borsa e scarpe griffate. La cantante argentina, 19 anni, si trova Londra. Sulla sua pagina Instagram sono comparse alcune foto che la mostrano con look fashion. Splendida la pochette firmata Red Valentino, così come i sandali con tacco. D’altra parte ormai Tini è un’icona di stile e bellezza, non solo una cantante e attrice di successo. Red Valentino è IL brand della maison principale dedicato alla clientela più giovane ed orientato verso una fascia di prezzo lievemente più economica rispetto alle precedenti. Certamente non è l’unico stilista cui si affida la cantane argentina, ma quello che preferisce in tutte le occasioni più importanti.

Martina Stoessel ha da poco ufficializzato la sua relazione con Pepe Barroso. Lui è un modello spagnolo di 19 anni, protagonista del video della canzone Great Espape, brano della cantante tratto dall’album da solista Tini. I due campeggiano nella copertina dell’ultimo numero della rivista Hola, versione argentina. Felici, sorridenti e complici. Ladyblitz aveva più volte ipotizzato un possibile flirt tra i due, che più volte si sono mostrati insieme, perfino sui social. D’altra parte Pepe non passa certo inosservato vista la sua bellezza, che deve aver colpito anche la bella Tini. A questo punto tutte le fan della popstar possono gioire, la loro artista preferita sembra aver ritrovato l’amore dopo la fine della sua relazione con Peter Lanzani. Peter è stato l’unico fidanzato ufficiale che Tini ha avuto in questi anni. Nessuno avrebbe mai scommesso sulla fine della loro storia, che si interrotta più di una volta. Del suo uomo ideale aveva detto:

“Per me non c’è uno stereotipo di uomo preferito. Io non mi pongo un limite di età. Deve essere rispettoso e un cavaliere fedele”. Tini se la prende poi con gli uomini poco fedeli: “Da quello che ho notato nel mio cerchio di amicizie, e anche oltre, la fedeltà è scarsa (…) l’inganno viene da dentro, prima di materializzarsi fuori, stare con qualcuno prima di dover imparare  a non barare sulla nostra testa e il cuore”.

Immagine 1 di 36
  • Martina Stoessel sempre più fashion: borsa e scarpe griffate FOTOMartina Stoessel sempre più fashion: borsa e scarpe griffate FOTO
  • Martina Stoessel sempre più fashion: borsa e scarpe griffate FOTO
  • Martina Stoessel a Milano con…il fidanzato Pepe!
  • Martina Stoessel lancia un messaggio importante sui social!
  • Martina Stoessel si è fidanzata con Pepe Barroso! FOTO
  • Martina Stoessel parla di Pepe! Ecco come si sono innamorati
  • Martina Stoessel, che freddo a Buenos Aires! Si ripara così FOTO

Immagine 1 di 36