Martina Stoessel sempre più chic: ogni outfit un successo FOTO

Martina Stoessel sempre più chic: ogni outfit un successo FOTO

31 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Martina Stoessel sempre più chic: ogni outfit un successo. La cantante e attrice argentina, 19 anni, è ormai un’icona di stile e bellezza per milioni di teenagers. Questo è un momento d’oro per la carriera di Tini, che ha esordito come solista nei mesi scorsi ed è stata protagonista di un film, Tini-La Nuova Vita di Violetta”, che segna una fase più matura nella vita della protagonista della serie da lei interpretata. Anche la sua vita sentimentale procede a gonfie vele. Ha iniziato una relazione con il modello spagnolo Pepe Barroso, che compare nel videoclip della canzone Great Escape.

Quella di Martina Stoessel non è però una vita facilissima. Trascorre la maggior parte del tempo lontana da casa. Nel corso di un’intervista con Io Donna, la cantante ha parlato della sua vita di artista. Alla domanda:  “Ha mai pensato di mollare tutto come a un certo punto succede a Tini nel film?”, Tini ha risposto:

“Alcune volte mi pongo delle domande. Perché sono qui? Perché sto facendo questa cosa? Il tempo, il lavoro e il calore delle persone mi hanno aiutato a darmi delle risposte. Si tratta di un processo di crescita costante. Mi chiedono come fai ad essere oggi in Francia e domani in Giappone e a cantare davanti a cinquemila fan? Mi viene spontaneo e naturale”.

A cosa ha rinunciato per recitare nei panni di Violetta?

“La scuola l’ho finita su Internet, come d’altronde fanno molti sportivi. Siamo persone che viviamo viaggiando. Ma la cosa più importante della scuola l’ho conservata: incontrami con le amiche. Ogni volta che ritorno a Buenos Aires lo faccio. Non ho avuto un’adolescenza normale, lo so, ma è stata una scelta fatta con il cuore, e se scegli con il cuore quello che fai è la cosa giusta”.