Martina Stoessel, Selena Gomez, Gigi Hadid: look a confronto FOTO

6 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Martina Stoessel, Selena Gomez, Gigi Hadid: look a confronto. Tre celebrities under 30 che hanno qualcosa in comune: sono dei punti di riferimento fashion per milioni di ragazze in giro per il mondo. La prima è la famosa cantante argentina, protagonista delle serie Violetta e del nuovo film Tini El Gran Cambio de Violetta. Per essere impeccabile in ogni occasione Martina Stoessel è solita affidarsi al brand Red Valentino, che la veste ormai da tempo. Selena Gomez non ha bisogno di presentazioni. Con i suoi 77 milioni di follower è una delle cantanti più famose al mondo. Ultimamente ha avuto una vera e propria svolta modaiola, marito anche della sua ritrovata forma, dopo un periodo in cui aveva preso molti chili per problemi di salute (è stata affetta da lupus). Ma ora è solo acqua passata, Selena Gomez continua a stupire con i suoi outfit impeccabili firmati Louis Vuitton, ultimo quello al Met Gala 2016, dove ha indossato un abito lungo a pois, sopra il quale aveva un top in pelle nero.

Ma è forse Gigi Hadid la più fashion addicted. Quest’ultima è ormai una delle top model più richieste del momento. Indossatrice di punta di Versace, Gigi agli inizi della sua carriera è stata accusata di essere troppo “curvy”. Da parte sua lei si è difesa, non restando in silenzio:

“Le critiche oggi sono molto più dure di un tempo. Magari 20 anni fa un’attrice faceva un brutto film, e ok, usciva una stroncatura. Una. Ed era scritta da un critico, cioè uno che aveva studiato. Oggi chiunque si sente in dovere di intervenire su tutto. Per esempio ieri, mentre sfilavo”: queste le parole della modella a Vanity. La fidanzata di Zayn Malik ricorda anche quando c’era chi la scoraggiava dal voler diventare una modella per Victoria’s Secret, il più famoso marchio di intimo al mondo”.