Martina Stoessel, Peter Lanzani con una misteriosa bionda! FOTO

Pubblicato il 1 dicembre 2015 14.04 | Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2015 16.51

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Martina Stoessel, Peter Lanzani con una misteriosa bionda! FOTO

R OMA – Martina Stoessel, Peter Lanzani con una misteriosa bionda! Sulla pagina Twitter del fidanzato dell’attrice di Violetta è apparsa una foto che mostra l’attore argentino al fianco di un ragazza con i capelli lunghi. Proprio in quest’ultimo periodo si parla di una crisi tra Martina e Peter, derivata da due motivi principali: i due non appaiono più insieme e lei è sempre più vicina a due suoi colleghi: il ballerino Pasquale di Nuzzo e l’attore Adrian Salzedo, con i quali appare spesso in atteggiamenti complici, al punto che c’è chi ipotizza che il suo cuore sia tornato libero. Anche sulle pagine social di Peter i segni della sua relazione con la Stoessel sono pressoché assenti.

Le ultime foto ufficiali di Peter e Martina risalgono a settembre durante la Mostra del Cinema di Venezia. In quell’occasione la coppia è apparsa più affiatata che mai tra baci, abbracci e scambi di tenerezze. Ultimamente invece le attenzioni di Martina sembrerebbero rivolte altrove. Non ultima la dedica a Di Nuzzo negli scorsi giorni, quando ha postato una foto di loro due con il commento “te quiero mucho”. Dall’altra parte c’è Peter che si trova in Argentina, Paese natale di Martina, dove lui continua la sua vita. E sembra proprio non annoiarsi considerando quest’ultima foto in cui appare al fianco della misteriosa bionda. Allo stesso tempo bisogna precisare che nessuna conferma circa una crisi tra Stoessel e Lanzani è mai arrivata dai diretti interessat e quindi si tratta di pure ipotesi. Lo scorso luglio, rispetto alla sua storia con Peter, Martina aveva dichiarato:

“Siamo molto felici e ci riaccompagniamo l’un l’altro, questo è il miglior progetto della mia vita. Siamo completi”, spiega la cantante, che rispetto alla fine della serie spiega: “Tutto è così triste, ma io sono più che soddisfatta dei risultati e sono ansiosa di accogliere con gioia ciò che viene in questa nuova fase da solista. L’anno prossimo sarà una nuova sfida”. FOTO TWITTER.

Immagine 1 di 1
  • Martina Stoessel, Peter Lanzani con una misteriosa bionda! FOTO

Immagine 1 di 1