Martina Stoessel, Pepe Barroso? “Se scelgo di stare con qualcuno…

Pubblicato il 9 novembre 2016 13.42 | Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2016 13.43

Tags:

 
Martina Stoessel, Pepe Barroso? "Se scelgo di stare con qualcuno...

B UENOS AIRES – Martina Stoessel torna a parlare della sua relazione con Pepe Barroso nel corso di un’intervista con Gente, versione argentina. La cantante ha ufficializzato da poco la sua storia, la seconda più importante dopo quella con Peter Lanzani. Alla domanda: “Hai tro vato l’amore della tua vita?”, Tini risponde in modo affermativo. Poi ancora: “Sono una di quelle ragazze che pensano al futuro. Se scelgo di stare con qualcuno è perché immagino tutta la mia vita con lui. Ho aperto il mio cuore a Pepe e voglio andare lentamente, perché mi piace molto. In ogni caso, cerco di non fare pressione su di me: se non, non è. La distanza è difficile, ma è divertente all’età di 20 anni: ogni incontro è come una prima volta. Quando non siamo nella stessa città, rimaniamo collegati tramite FaceTime. Ci diamo un massimo di tre mesi: cercate di non far passare più tempo per vederci… anche se non è mai accaduto meno di un mese! (…) Ammiro la persona che è Pepe: maturo, concentrato e molto gentiluomo. La vita ha un aspetto diverso per gli altri ragazzi della nostra generazione”.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Chi, Martina Stoessel ha parlato del suo nuovo compagno e di come si sono conosciuti e innamorati. Queste le parole dell’artista argentina:

“(…) A volte accadono cose magiche e lui è proprio un bellissimo regalo! Ci siamo conosciuti durante la lavorazione del video Great Escape (brano dell’album solista di Tini) e dentro di me è scattato subito un click. Amore a prima vista. e’ un rapporto ancora all’inizio, ma siamo innamoratissimi e vogliamo vivere in pieno questa storia. Io so bene come aprire la porta alle esperienze e alle persone speciali. con Pepe ho scelto di far entrare questa emozione nella mia vita e lasciarmi travolgere”.