Martina Stoessel parla di Pepe! Ecco come si sono innamorati

Martina Stoessel parla di Pepe! Ecco come si sono innamorati

2 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Martina Stoessel parla della sua relazione con Pepe Barroso. La cantante e il modello spagnolo hanno ufficializzato la loro storia da qualche mese e sono più felici e complici che mai. Il loro primo red carpet è stato un successo. Tutti gli occhi erano puntati sulla nuova coppia. Nel corso di un’intervista con il settimanale Chi, Tini ha parlato del suo nuovo compagno e di come si sono conosciuti e innamorati. Queste le parole dell’artista argentina:

“(…) A volte accadono cose magiche e lui è proprio un bellissimo regalo! Ci siamo conosciuti durante la lavorazione del video Great Escape (brano dell’album solista di Tini) e dentro di me è scattato subito un click. Amore a prima vista. e’ un rapporto ancora all’inizio, ma siamo innamoratissimi e vogliamo vivere in pieno questa storia. Io so bene come aprire la porta alle esperienze e alle persone speciali. con Pepe ho scelto di far entrare questa emozione nella mia vita e lasciarmi travolgere”.

Stare con una persona che non vive sempre al tuo fianco non è facile. Questo è il caso di Martina e Pepe. Per lei lontananza e gelosia non sono però dei problemi:

“Nel momento in cui ci siamo messi insieme, ho messo in conto nostalgia, gelosia e tutto un bagaglio di emozioni anche difficili. Ma è bello provare persino queste. Pepe comunque non c’entra con lo stereotipo del modello e basta perché studia all’università, ha valori e progetti seri e lo rispetto molto”.

In un’altra intervista, citata da InfoBae, Martina Stoessel aveva parlato dell’addio al suo storico ex fidanzato, l ‘attore Peter Lanzani:

“A Peter voglio bene con tutto il cuore, ma al momento siamo separati”. Cosa è successo al loro rapporto? Come è stata la rottura? Questa la risposta dell’artista: “Ci siamo lasciati in un modo molto sano, sono contenta che lui abbia molti progetti”.