Martina Stoessel, minigonna e maglia trasparente FOTO

Pubblicato il 17 giugno 2016 13.27 | Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2016 13.27

Tags: ,

 
Martina Stoessel, minigonna e maglia trasparente FOTO

Martina Stoessel, minigonna e maglia trasparente. Si tratta di un outfit firmato Evangelina Bomparola, stilista argentina. La cantante è apparsa impeccabile, come ormai da tempo in tutte le sue uscite in pubblico. Martina Stoessel non è solo un’artista di successo, ma anche un’icona di stile e bellezza per milioni di fan in giro per il mondo. Dopo il trionfo di Violetta, Tini ha debuttato con il suo primo album da solista: “Tini (Martina Stoessel)”, pubblicato da Hollywood Records, un doppio album che contiene i nuovi brani inediti di Martina oltre alle canzoni del film Tini – La Nuova Vita di Violetta.

L’album è stato anticipato da “Born To Shine”, brano portante del film di cui è disponibile anche una versione spagnola “Siempre Brillaras”. Il lungometraggio Tini – La Nuova Vita di Violetta, diretto da Juan Pablo Buscarini, riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.

Secondo quanto riportato dal sito argentino Ciudad, la cantante, tornata single dopo l’addio a Peter Lanzani, ha detto:

“Per me non c’è uno stereotipo di uomo preferito. Io non mi pongo un limite di età. Deve essere rispettoso e un cavaliere fedele”. Tini se la prende poi con gli uomini poco fedeli: “Da quello che ho notato nel mio cerchio di amicizie, e anche oltre, la fedeltà è scarsa (…) l’inganno viene da dentro, prima di materializzarsi fuori, stare con qualcuno prima di dover imparare  a non barare sulla nostra testa e il cuore”. Di seguito una gallery di foto dedicata alla cantante Martina Stoessel (Violetta).

Immagine 1 di 54
  • Martina Stoessel: completo rosso e tacchi altissimi colorati FOTO
  • Martina Stoessel
  • FOTO INSTAGRAM
  • Martina Stoessel, minigonna e maglia trasparente FOTO
Immagine 1 di 54