Martina Stoessel, Mercedes Lambre: look da urlo a Roma FOTO

Pubblicato il 2 maggio 2016 13.57 | Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2016 13.57

Tags: ,

 

Martina Stoessel, Mercedes Lambre: look da urlo a Roma. La cantante argentina è stata nella Capitale per presentare ‘Tini, la nuova vita di Violetta‘, esordio al cinema da protagonista, girato soprattutto in Italia, nelle sale dal 12 maggio con Disney, e il nuovo album, il primo da solista, sempre intitolato ‘Tini’, in uscita oggi. Il film riunisce intorno a Martina Stoessel alcuni protagonisti della serie, come Jorge Blanco (il fidanzato di Violetta, Leon), Mercedes Lambre (Ludmila), Clara Alonso (Angie) e Diego Ramos (German), a nuovi personaggi come Caio (Adrian Salzedo), marinaio aspirante ballerino, Isabella (Angela Molina), Saul che ha il volto del piemontese Leonardo Cecchi fresca ‘stella’ della serie Disney italiana ‘Alex & co’ e Stefano (Pasquale Di Nuzzo). Impeccabile l’outfit di Martina Stoessel, che ha scelto un vestito color carne firmato Red Valentino. Estremamente sensuale quello scelto dalla collega  emaica Mercedes, un vestito rosso aderente che lasciava le gambe in bella vista. Quanto al film, la storia è piuttosto semplice. Scrive l’Ansa:

Violetta, ormai star in tutto il mondo, vive una crisi dovuta ai troppi impegni e al credere che il fidanzato Leon, impegnato a Los Angeles per incidere il suo disco, si sia innamorato di un’altra. Su suggerimento del padre German va a rigenerarsi in Sicilia nella villa dove una Isabella da anni ospita e protegge nuovi talenti. Qui la giovane cantante ritrova la sua identità (Tini, dal vero soprannome di Martina) grazie alle tracce lasciate dalla madre…

Martina spiega: ”Mi fermo e mi chiedo cosa significa tutto questo? Perché sta succedendo a me? ma passano nella consapevolezza che sto facendo quello che amo e in cui cerco sempre di migliorare, è un processo continuo”. Essere famosa ”è una conseguenza del lavoro, per me ormai è naturale stare un giorno in Francia e quello dopo in Giappone. L’aspetto più bello è ricevere l’amore del pubblico, che mi arriva sul palco o quando incontro i fans (come succederà anche a Roma, sia oggi all’anteprima del film che domani), mi riempie il cuore di gioia. E’ bello vedere che la gente risponde al messaggio che hai cercato di dare”. Foto Ansa.

Immagine 1 di 8
  • Martina Stoessel, Mercedes Lambre: look da urlo a Roma FOTO
Immagine 1 di 8