Martina Stoessel, ex collega Ruggero Pasquarelli: "Da tanti anni..."

Martina Stoessel, ex collega Ruggero Pasquarelli: “Da tanti anni…”

11 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Martina Stoessel, l’ex collega Ruggero Pasquarelli parla della sua vita in Argentina, dove lavora come attore nella serie Soy Luna, coproduzione Disney Channel Emea e America Latina. “La mia vita è da tanti anni in Argentina dove sto vivendo il mio sogno. Ma spero davvero un giorno di poter tornare in Italia”. Dal 10 ottobre, la serie va in onda con i nuovi episodi su Disney Channel, dal lunedì al venerdì alle 20.10.

“Il mio pubblico principale è quello dell’America Latina, ma adoro i fan italiani perché in questi anni non mi hanno mai lasciato”, dice all’ANSA l’artista, star internazionale con un enorme seguito sui social. In piena sintonia con un prodotto che punta tutto su amore, amicizia e canzoni, l’artista ammette che “il vero sogno è fare la mia musica. Nella seconda stagione di Soy Luna canterò una canzone che ho scritto: spero che questo possa essermi d’aiuto per iniziare anche questo tipo di carriera”.

In un’altra intervista l’ex collega di Martina Stoessel ha parlato della sua vita di giovane italiano in Sud America. Scelta non convenzionale per chi decide di fare questo mestiere. In proposito Ruggero Pasquarelli ha detto:

“Che mi manca dell’Italia? Direi la pasta ma soprattutto la famiglia: mio fratello ora ha 12 anni e io è molto tempo che vivo a Buenos Aires, ho quindi ‘perso’ una parte della sua crescita, anche se devo dire che l’Argentina mi tratta benissimo”. “Cosa voglio fare da grande? Sinceramente il mio sogno, che spero di realizzare un giorno, è far ascoltare la mia musica. Ho studiato, suono il piano e la chitarra, mi piace scrivere le mie canzoni. Vorrei diventare un artista completo: ma se ancora non sono cantante vorrà dire che ancora non è arrivato il mio momento”.