Martina Stoessel e Pepe Barroso Silva sempre più complici FOTO

Pubblicato il 8 agosto 2016 11.07 | Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2016 11.07

Tags: ,

 

B UENOS AIRES – Martina Stoessel e Pepe Barroso Silva sempre più complici. Lui è il protagonista del nuovo video della cantante argentina, Great Escape. In questi ultimi giorni la cantante argentina ha pubblicato una foto sul seguitissimo profilo Instagram in cui compare al fianco del bel modello spagnolo. Considerando la bellezza di quest’ultimo, le fan dell’artista non hanno potuto fare a meno di ipotizzare un flirt tra i due. Chissà che fuori dal set tra i due non sia scattato qualcosa che vada oltre la semplice collaborazione artistica. Basta dare un’occhiata alle foto del profilo di Pepe per rendersi conto della sua bellezza, paragonabile a quella di sex symbol delle giovanissime come Zayn Malik, Harry Styles o Justin Bieber.

Tini è tornata single ormai da un po’ di mesi dopo l’addio al suo storico fidanzato Peter Lanzani. Il suo cuore è dunque libero. Secondo quanto riportato dal sito Mundotkm,la cantante argentina avrebbe detto: “Sono sempre aperto all’amore, io amo innamorarmi, vivere questo stato perché sono nato in quel modo. Amo l’amore in tutti i suoi sensi. Ma chiarisco una cosa, non lo vado a cercare… Succede e basta. Voglio un principe, perché la persona che ho avuto al mio fianco lo era. Peter era un principe me. Credo che l’uomo debba essere un gentiluomo, e la donna deve fare attenzione, avere rispetto e essere fedele”.

Martina Stoessel è da poco tornata single dopo l’addio al fidanzato Peter Lanzani. Secondo quanto riportato da InfoBae, la cantante argentina avrebbe affermato:

“A Peter voglio bene con tutto il cuore, ma al momento siamo separati”. Cosa è successo al loro rapporto? Come è stata la rottura? Questa la risposta dell’artista: “Ci siamo lasciati in un modo molto sano, sono contenta che lui abbia molti progetti”. Di seguito la foto con Martina Stoessel e Pepe Barroso Silva.

Immagine 1 di 1
  • Martina Stoessel parla di Pepe! Ecco come si sono innamoratiMartina Stoessel parla di Pepe! Ecco come si sono innamorati

Immagine 1 di 1