Martina Stoessel e Pepe Barroso: nuova coppia dell’estate?

Pubblicato il 25 agosto 2016 12.20 | Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2016 12.20

Tags:

 

B UENOS AIRES – Martina Stoessel e Pepe Barroso: nuova coppia dell’estate? A lanciare il gossip è il sito spagnolo El Mundo, ipotizza una possibile relazione tra i due attori, dopo che hanno collaborato insieme a livello artistico. Il bel modello compare nel video Great Escape e non è passato inosservato per il suo fascino, pur essendo giovanissimo. Insomma, la scelta è stata azzeccatissima.

Essendo entrambi single, la domanda sorge spontanea: è scattato qualcosa sul set? A supportare tale tesi ci sarebbero una serie di scatti che mostrano Martina e Pepe su Instagram. Sembra che i due siano usciti indipendentemente dal lavoro. Vero è che uno vive in Spagna e l’altra in Argentina. Di lui lei ha detto che è “divino”, un “amore”. Insomma, una dichiarazione che potrebbe lasciar intendere come tra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia o simpatia. Anche per quel che riguarda la loro bellezza, entrambi sono delle icone di bellezza e stile.

La cantante, tornata single dopo l’addio a Peter Lanzani, ha detto:

“Per me non c’è uno stereotipo di uomo preferito. Io non mi pongo un limite di età. Deve essere rispettoso e un cavaliere fedele”. Tini se la prende poi con gli uomini poco fedeli: “Da quello che ho notato nel mio cerchio di amicizie, e anche oltre, la fedeltà è scarsa (…) l’inganno viene da dentro, prima di materializzarsi fuori, stare con qualcuno prima di dover imparare  a non barare sulla nostra testa e il cuore”. Di seguito una gallery dedicata a Martina Stoessel. Guarda le foto.

Immagine 1 di 45
  • Martina Stoessel parla di Pepe! Ecco come si sono innamoratiMartina Stoessel parla di Pepe! Ecco come si sono innamorati
  • Martina Stoessel a Radio Disney: pantaloni leopardati VIDEO
  • Martina Stoessel, confessione inaspettata: “Provo vergogna nel…”

Immagine 1 di 45