Martina Stoessel e Pepe Barroso mano nella mano a Madrid!

Pubblicato il 7 ottobre 2016 09.45 | Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2016 09.45

Tags:

 

M ADRID – Martina Stoessel e Pepe Barroso mano nella mano a Madrid. E’ ufficiale, Tini è innamorata. Noi di Ladyblitz vi avevamo già anticipato che tra la cantante argentina e il modello spagnolo c’era molto di più di una semplice amicizia. L’artista aveva infatti ufficializzato la sua nuova relazione alla rivista Hola!. Ora però, per la neo coppia è stato il momento del primo red carpet insieme. Nel corso di un evento musicale organizzato a Madrid, Martina Stoessel e Pepe sono arrivati mano nella mano. Un modo elegante e allo stesso tempo efficace per ufficializzare la loro unione.

L’ultimo uomo con cui era stata fotografata in pubblico è Peter Lanzani, suo storico fidanzao. I due erano apparso felici e sereni al penultimo Festival di Venezia. Tra i due tutto sembrava andare nel migliore dei modi, eppure, la crisi doveva già essere in corso, considerando che si sono lasciati poco tempo dopo.

Ma chi è Pepe Barroso? E’ il bel modello che compare nel video Great Escape e non è passato inosservato per il suo fascino, pur essendo giovanissimo. Insomma, la scelta è stata azzeccatissima. Essendo entrambi single, la domanda sorge spontanea: è scattato qualcosa sul set? A quanto pare sì.

La cantante, dopo l’addio a Peter Lanzani, aveva detto:

“Per me non c’è uno stereotipo di uomo preferito. Io non mi pongo un limite di età. Deve essere rispettoso e un cavaliere fedele”. Tini se la prende poi con gli uomini poco fedeli: “Da quello che ho notato nel mio cerchio di amicizie, e anche oltre, la fedeltà è scarsa (…) l’inganno viene da dentro, prima di materializzarsi fuori, stare con qualcuno prima di dover imparare  a non barare sulla nostra testa e il cuore”. Di seguito la foto di Martina Stoessel e Pepe Barroso a Madrid. (Twitter).

Immagine 1 di 1
  • Martina Stoessel e Pepe Barroso mano nella mano a Madrid!Il tweet pubblicato da Cosmopolitan

Immagine 1 di 1