Martina Stoessel e Lily Rose Depp: look a confronto FOTO

Pubblicato il 4 febbraio 2016 12.47 | Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2016 12.47

Tags: ,

 

Martina Stoessel e Lily Rose Depp: look a confronto. La prima, 18 anni, è la cantante e attrice protagonista della serie Disney Violetta. La seconda, 16 anni, è la figlia di Vanessa Paradis e dell’ex compagno Johnny Depp. Entrambe giovanissime, entrambe bellissime. Tini sta vivendo una fase particolarmente positiva per la sua carriera: attualmente è a Hollywood per registrare il suo primo disco da solista. A testimonianza di ciò, la cantante ha postato una serie di foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra a lavoro negli studi di registrazione. Ad accompagnarla la mamma e Mercedes Lambre, anche lei tra le protagoniste della serie Violetta nei panni di Ludmilla Ferro, nemica della protagonista nella telenovela argentina.

Per quel che riguarda Lily, lei è diventata già una modella. Ad accorgersi del suo potenziale è stato niente meno che Karl Lagerfeld, che l’ha scelta come testimonial per una campagna di moda Chanel, marchio di cui è direttore artistico. Non a caso la giovane era presente alla sfilata Chanel a Parigi. Per l’occasione ha indossato un top colorato e jeans aderenti. I suoi look sono estremamente differenti da quelli di Tini, che ama indossare sempre capi molto femminili, a differenza della sua quasi coetanea che invece opta per outfit più sportivi e spesso estremamente semplici.

“Quello che sta succedendo a Lily è una cosa che non mi aspettavo accadesse così presto, questo è sicuro!”, ha rivelato il padre della 16enne al Daily Mail, “È “divertente” vedere la tua bambina diventare improvvisamente una giovane donna. Se non desideri tutto questo puoi perderlo presto, ma Lily sa già la sua strada. E non c’è niente che possa fare per fermarla”. Poi ancora: “È stata portata via da Karl Lagerfeld che coincidenza ha fatto la stessa cosa con sua madre alla sua età. Quando la vedo con il trucco e tutta quella “roba” addosso è davvero inquietante. Perché è una ragazza bellissima e tutto sta accadendo così in fretta”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 54
  • Lily-Rose Depp senza trucco FOTO 8
  • Lily Rose Depp
  • Martina Stoessel (Violetta), l'amore? "Sono sempre..."
Immagine 1 di 54