Martina Stoessel, confessione inaspettata: “Provo vergogna nel…”

Pubblicato il 1 luglio 2016 13.57 | Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2016 13.57

Tags: ,

 
Martina Stoessel, confessione inaspettata: "Provo vergogna nel..."

“Provo vergogna nel guardarmi”: questa la confessione di Martina Stoessel, secondo quanto riportato dal sito argentino Clarin. Il riferimento è al fatto di rivedere in video le sue performance. Sulla sua vita presente ha detto: “Vedo una ragazza che ha cambiato molti look, mi sono successe molte cose in poco tempo”. Questo è un momento particolarmente felice della vita di Tini. Si trova nella sua Argentina, vicina alla famiglia e agli affetti più cari, come le sue amiche. Non sappiamo per quanto tempo si fermerà nel suo Paese Natale. Certo è che una pausa è necessaria dopo gli ultimi mesi, che l’hanno portata in giro per il mondo per promuovere il suo film, Tini – La nuova vita di Violetta, che la vede come protagonista, intenta di nuovo a rivestire il ruolo di Violetta.’

Il film, diretto da Juan Pablo Buscarini, riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa. L’attrice, cantante, ballerina e modella argentina Martina Stoessel ha esordito sul piccolo schermo a soli dieci anni. Dopo aver studiato canto, pianoforte e danza, ha raggiunto il successo in tutto il mondo come protagonista di Violetta, in onda dal 2012 al 2015.

Secondo quanto riportato dal sito argentino Ciudad, la cantante, tornata single dopo l’addio a Peter Lanzani, ha detto: “Per me non c’è uno stereotipo di uomo preferito. Io non mi pongo un limite di età. Deve essere rispettoso e un cavaliere fedele”. Tini se la prende poi con gli uomini poco fedeli: “Da quello che ho notato nel mio cerchio di amicizie, e anche oltre, la fedeltà è scarsa (…) l’inganno viene da dentro, prima di materializzarsi fuori, stare con qualcuno prima di dover imparare  a non barare sulla nostra testa e il cuore”. Di seguito una gallery dedicata a Martina Stoessel.

Immagine 1 di 52
  • Martina Stoessel: completo rosso e tacchi altissimi colorati FOTO
  • Martina Stoessel
  • FOTO INSTAGRAM
Immagine 1 di 52