Martina Stoessel chic a Parigi: top a pantalone rosso FOTO

Pubblicato il 20 ottobre 2016 12.46 | Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2016 12.46

Tags:

 
Martina Stoessel chic a Parigi: top a pantalone rosso FOTO

P ARIGI – Martina Stoessel chic a Parigi: top a pantalone rosso per la cantante argentina, 19 anni. Tini è ormai un punto di riferimento fashion per milioni di teen ager in giro in tutto il mondo. Oltre ad essere una cantante di successo, la popstar ha infatti iniziato a sfoggiare outfit griffati. Tra i suoi brand prediletti ha un posto speciale Red Valentino, linea del marchio dedicata al pubblico femminile più giovane. Delizioso uno degli ultimi vestiti firmati R.V., indossato da Martina a Berlino, dove si è recata per presentare il suo primo album da solista, Tini. La cantante ha fatto tappa anche a Milano la scorsa settimana. Ad attenderla centinaia di fan, che ormai la seguono da anni, mostrando sempre un grande affetto nei confronti della loro beniamina.

Martina Stoessel è nata a a Buenos Aires il 21 marzo 1997. Nel 2012 ha ottenuto il ruolo della protagonista nella serie Violetta, co-produzione televisiva tra America latina, Europa, Medio Oriente e Africa, dove interpreta il personaggio di Violetta Castillo. Una serie che le ha permesso di diventare popolare in mezzo mondo, diventato un punto di riferimento per milioni di ragazzine. Pur essendo famosissima, Martina Stoessel ha sempre mantenuto un atteggiamento umile e rispettoso nei confronti dei suoi fan. Cosa che la rende ancora più speciale agli occhi delle sue supporter.

La tournée ‘Tini – Got Me Started’ partirà dall’Italia con due date, il 28 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 30 marzo al Palalottomatica di Roma, per proseguire poi in Germania, Svizzera e Austria. In scaletta i brani dell’esordio discografico uscito ad aprile, le canzoni della colonna sonora del film ‘Tini – La nuova vita di Violetta’ e della serie Disney ‘Violetta’ che l’ha fatta conoscere a tutto il mondo:

“Riarrangerò le canzoni di Violetta: vogliamo stupire il pubblico che le conosce bene”, ha spiegato la cantante argentina presentando a Milano il suo nuovo show.

Immagine 1 di 5
  • Martina Stoessel chic a Parigi: top a pantalone rosso FOTO

Immagine 1 di 5