Martina Stoessel, che freddo a Buenos Aires! Si ripara così FOTO

Martina Stoessel, che freddo a Buenos Aires! Si ripara così FOTO

28 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Martina Stoessel, che freddo a Buenos Aires! Si ripara così. La cantante argentina è tornata nella sua Buenos Aires, in Argentina dopo aver girato l’Europa con il suo tour. Tini non si frma un attimo e come mostrano le foto del suo account Instagram è già al lavoro per il suo prossimo video. A differenza dell’Italia, dove è estate, in Argentina è inverno. Ecco perché girare le scene con questo tempo non deve essere una passeggiata. Così, tra un set e l’altro, Martina si scalda mettendo piedi e mani in acqua calda per riscaldarsi. Un metodo semplice ed efficace che le permette di avere un po’ di combattere le basse temperature.

La cantante non è solo un’artista di successo, ma anche un punto di riferimento fashion per milioni di ragazze in giro per il mondo. Ogni suo outfit non passa mai inosservato. Merito anche degli stilisti cui si affida per essere sempre al top (Red Valentino in primis) e degli stylist, che trovano per lei i look più belli. Quanto alla vita sentimentale di Martina Stoessel, al momento non sembra avere nessun fidanzato. Dopo l’addio a Peter Lanzani, il cuore di Tini non è tornato a battere per nessuno. Si è parlato di possibili flirt con Jorge Blanco, Pasquale Di Nuzzo o Adrian Salzedo, mai rivelatisi veritieri, sebbene i tre attori siano molto attraenti, soprattutto per le giovanissime.  Nel corso di un’intervista l’artista ha parlato del suo uomo ideale. Secondo quanto riportato dal sito argentino Ciudad, la cantante, ha detto:

“Per me non c’è uno stereotipo di uomo preferito. Io non mi pongo un limite di età. Deve essere rispettoso e un cavaliere fedele”. Tini se la prende poi con gli uomini poco fedeli: “Da quello che ho notato nel mio cerchio di amicizie, e anche oltre, la fedeltà è scarsa (…) l’inganno viene da dentro, prima di materializzarsi fuori, stare con qualcuno prima di dover imparare  a non barare sulla nostra testa e il cuore”.