Martina Stoessel: abito corto in velluto e t-shirt bianca FOTO

Pubblicato il 14 ottobre 2016 15.03 | Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2016 15.03

Tags:

 
Martina Stoessel: abito corto in velluto e t-shirt bianca FOTO

M ILANO – Martina Stoessel: abito corto in velluto nero e t-shirt bianca. Una Tini super chic quella che ha fatto tappa a Milano per presentare e firmare le copie della sua ultima fatica discografica: “TINI (Martina Stoessel)”, un doppio album che contiene i nuovi brani inediti di Martina, tra cui il singolo “Great Escape”, oltre alle canzoni del film “Tini – La Nuova Vita di Violetta”. La cantante argentina ha sfoggiato uno dei suoi look fashion, tanto semplice quanto chic, un vestito adattissimo alla sua giovane età, che metteva in risalto la sua linea esile e snella. In questo caso Martina non ha specificato se l’outft è firmato Red Valentino, brand prediletto dalla cantante in tutte le occasioni più importanti. Certo è che Tini ormai non è solo una cantante e attrice di successo, ma anche un’icona di stile e bellezza per milioni di ragazze che la seguono in tutto il mondo.

Presente con Martina Stoessel a Milano anche il nuovo fidanzato Pepe Barroso, modello spagnolo che recita nel video della cantante Great Escape. A nessuno era sfuggita l’intesa tra i due e subito noi di Ladyblitz avevamo ipotizzato il possibile inizio di una relazione. C’erano poi state una serie di foto postate sul profilo dell’artista, in cui entrambe apparivano felici e sorridenti. Un mese fa è poi arrivata la conferma ufficiale tramite la rivista Hola!, versione argentina, tramite la quale Martina ha gridato al mondo il suo amore. L’ulteriore conferma c’è stata la scorsa settinana, quando Tini e Pepe sono arrivati mano nella mano a un evento cinematografico spagnolo. Scatti che non lasciavano spazio all’immaginazione. Il modello è il primo fidanzato ufficiale per la cantante dopo l’addio al suo storico ex, Peter Lanzani. Tra i due ci sono stati vari ritorni di fiamma, ma ormai questa è storia passata. Ora Tini è felice con Pepe.

Immagine 1 di 2
  • Martina Stoessel: abito corto in velluto e t-shirt bianca FOTOMartina Stoessel: abito corto in velluto e t-shirt bianca FOTO

Immagine 1 di 2