Martina Stoessel a Milano con...il fidanzato Pepe!

Martina Stoessel a Milano con…il fidanzato Pepe!

12 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Martina Stoessel è a Milano! La cantante argentina ha fatto tappa nella città italiana per incontrare i fan e firmare le copie dell’album Tini (Martina Stoessel) alla Mondadori Megastore – Piazza Duomo. Ma attenzione, a Milano è arrivata in dolce compagnia. Basta dare un’occhiata al profilo del suo nuovo fidanzato, Pepe Barroso, per scoprire che c’era anche lui. D’altra parte ormai i due hanno ufficializzato la loro relazione. Si sono presentati mano nella mano sul Red Carpet di un evento cinematografico a Madrid. Scatti diventati virali in poche ore, soprattutto perché ufficializzavano quanto i fan ipotizzavano già da mesi, ovvero che tra lei e il modello spagnolo non ci fosse una semplice amicizia e collaborazione artistica.

La tournée ‘Tini – Got Me Started’ partirà dall’Italia con due date, il 28 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 30 marzo al Palalottomatica di Roma, per proseguire poi in Germania, Svizzera e Austria. In scaletta i brani dell’esordio discografico uscito ad aprile, le canzoni della colonna sonora del film ‘Tini – La nuova vita di Violetta’ e della serie Disney ‘Violetta’ che l’ha fatta conoscere a tutto il mondo: “Riarrangerò le canzoni di Violetta: vogliamo stupire il pubblico che le conosce bene”, ha spiegato la cantante argentina presentando oggi a Milano il suo nuovo show.

Martina Stoessel, 19 anni, è nata a a Buenos Aires il 21 marzo 1997. Nel 2012 ha ottenuto il ruolo della protagonista nella serie Violetta, co-produzione televisiva tra America latina, Europa, Medio Oriente e Africa, dove interpreta il personaggio di Violetta Castillo. Una serie che le ha permesso di diventare popolare in mezzo mondo, diventato un punto di riferimento per milioni di ragazzine. Pur essendo famosissima, Martina Stoessel ha sempre mantenuto un atteggiamento umile e rispettoso nei confronti dei suoi fan. Cosa che la rende ancora più speciale agli occhi delle sue supporter.