Martina Stoessel confessa: “Mio uomo ideale? Deve essere…”

Pubblicato il 10 giugno 2016 13.57 | Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2016 13.57

Tags: ,

 

Martina Stoessel (Violetta) parla del suo uomo ideale. Secondo quanto riportato dal sito argentino Ciudad, la cantante, tornata single dopo l’addio a Peter Lanzani, ha detto: “Per me non c’è uno stereotipo di uomo preferito. Io non mi pongo un limite di età. Deve essere rispettoso e un cavaliere fedele”. Tini se la prende poi con gli uomini poco fedeli: “Da quello che ho notato nel mio cerchio di amicizie, e anche oltre, la fedeltà è scarsa (…) l’inganno viene da dentro, prima di materializzarsi fuori, stare con qualcuno prima di dover imparare  a non barare sulla nostra testa e il cuore”.

Insomma, Martina Stoessel ha le idee piuttosto chiare per quel che riguarda la sua vita sentimentale: vuole al suo fianco una persona onesta, sincera. Nessun accenno però a un fidanzato noto. Questo fa pensare che la cantante non ha una storia con nessuno dei suoi colleghi, come Jorge Blanco, Pasquale Di Nuzzo o Adrian Salzedo. D’altra parte la vita dell’artista è tutt’altro che facile: ormai da tempo lontana dalla sua famiglia, che vive a Buenos Aires, in Argentina. Tini è estremamente legata ai suoi familiari e spesso mostra loro foto anche sui social. Chi la conosce sa che Martina è una ragazza estremamente semplice e una volta dismessi i panni della star, torna ad essere la ragazza di sempre, come lei stessa ha affermato in una vecchia intervista:

“In realtà sopra il palco sono una persona, e sotto, un’altra, molto tranquilla – ha spiegato – Non che mi dimentichi di quello che vivo ad ogni show, quando il sipario si chiude, ma posso andare e rilassarmi dopo l’adrenalina vissuta. Arrivo in albergo, faccio la doccia, mangio e vado a dormire. Mi piace molto stare sul palco, ma poi di nuovo essere solo e sempre Tini”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Martina Stoessel.

Immagine 1 di 52
  • Martina Stoessel: completo rosso e tacchi altissimi colorati FOTO
  • Martina Stoessel
  • FOTO INSTAGRAM
Immagine 1 di 52