Marion Cotillard mamma bis: nata figlia dell’attrice

Pubblicato il 17 marzo 2017 12.40 | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2017 12.40

Tags:

 
Marion Cotillard mamma bis: nata figlia dell'attrice

P ARIGI – Marion Cotillard e Guillaume Canet sono diventati genitori per la seconda volta. Hanno dato il benvenuto alla loro figlia. A renderlo noto è il sito della rivista People. Cotillard e Canet si sono conosciuti nel 1997, ma solo nel 2003 hanno lavorato insieme in Amami se hai coraggio. Nel 2007 è iniziata la loro relazione. Il 19 maggio 2011 è nato il loro figlio, Marcel. Nel settembre 2016 Marion Cotillard ha annunciato su Instagram di essere in attesa di un secondo figlio dal compagno. La famiglia, nonostante l’interesse mondano dei media, vive a Parigi e conduce una vita piuttosto semplice e riservata.

Marion Cotillard è una figlia d’arte. I suoi genitori sono entrambi attori. Ecco cosa ha detto in proposito nel corso di un’intervista con Gioia:

“Sono cresciuta circondata da attori, persone che, quando non recitavano, amavano raccontare delle storie. Casa nostra era animata da un’affascinante energia, era un mondo meraviglioso, non ci si annoiava mai. Quando mia madre non trovava una babysitter, portava me e i miei fratelli a teatro e lì sul palco la vedevamo trasformarsi in una creatura fantastica. A volte faceva un po’ paura, a volte faceva ridere, ma ci faceva comunque sognare, ci sorprendeva sempre”.

Rispetto alla sua rima volta sul palcoscenico:

“(…) avevo solo quattro anni. Eravamo a teatro e il regista mi chiese di avvicinarmi a una donna sdraiata per terra. Nella finzione della scena stava morendo e io dovevo far finta di piangere perché era mia madre. Ero molto confusa perché in realtà la mia, di mamma, stava benissimo. Ricordo che il regista mi disse di non preoccuparmi, stavamo solo giocando, dovevo solo far finta di essere triste. Per la prima volta ho capito cosa volesse dire recitare, far credere agli altri qualcosa che non è vero, sentirsi liberi, fare spettacolo”.