Mario Balotelli in vacanza con la piccola Pia

Mario Balotelli in vacanza con la piccola Pia FOTO

11 Agosto 2016 - di lbriotti

NAPOLI –Mario Balotelli si gode il mare assieme alla figlia Pia, nata dalla sua relazione con la showgirl Raffaella Fico. In attesa di capire meglio come procederà la sua carriera calcistica, Balo si concede un periodo di vacanza con la figlia. I due sono insieme in barca nel Golfo di Napoli. Nelle foto rilanciate anche da “Chi”, la figlia di Balotelli è insieme ad un gruppo di amici e ad una donna che secondo indiscrezioni sarebbe la sua nuova fidanzata. Super Mario sembrerebbe diretto ad Ischia, secondo quanto commenta qualcuno su Instagram.

Già lo scorso aprile, Balotelli era stato ripreso in “versione papà” mentre baciava sulla bocca sua figlia. Dopo la diffusione del filmato su Instagram, Super Mario ha ricevuto tantissimi i complimenti dai fan, anche se qualcuno ha storto il naso perché il calciatore e la figlia, nel video si danno anche baci sulle labbra, cosa non apprezzata da alcuni genitori in rete.

Pia è nata il 5 dicembre 2012 da Balotelli e dall’ex fidanzata Raffaella Fico. Già lo scorso febbraio il calciatore su Instagram aveva pubblicato una tenera foto con in braccio la bimba dopo la sua prima partita con la piccola Pia tra gli spettatori.