Maria Grazia Cucinotta: "Ho sedotto Schwarzy e i cinesi"

Maria Grazia Cucinotta: “Ho sedotto Schwarzy e i cinesi”

17 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Maria Grazia Cucinotta: “Ho sedotto Schwarzy e i cinesi”: così titola un articolo pubblicato sul settimanale Oggi a firma di Maria Giuseppina Buonanno. L’attrice siciliana, più in forma che mai, parla del suo prossimo film, “Magic Card”, in cui reciterà anche Arnold Schwarzenegger. Si tratta di un film d’azione di produzione cinese (e americana). “Con loro è stato amore a prima vista, con lui (Arnold) ci sfioriamo, ma non ci baciamo mai”. La Cucinotta descrive l’ex Governatore della California come un uomo “a suo modo interessante” (e a quanto pare non manca la risatina mentre pronuncia questa frase).

Ma nel corso dell’intervista c’è anche spazio per un accenno alla vita privata di Maria Grazia. L’attrice spiega come all’inizio della sua storia con l’uomo che sarebbe diventato suo marito, non sono mancate scenate di gelosia:

“All’inizio della nostra storia è capitato. Ora mi fa scenate quando lascio le luci accese e perché sono in ritardo. In una coppia ci si deve fidare. E io e Giulio stiamo insieme da 21 anni”.

Maria Grazia rivela inoltre qualche suo segreto di bellezza:

“Devo ringraziare il mio Dna. Ogni tanto un’amica chirurga mi dà una botta di laser al viso, perché rigenera dice. E poi combatto come tutte le donne con la forza di gravità. Anche mangiando le bacche di Goji”, conclude. (Foto La Presse).