Maria Elena Boschi: svelato il nome del suo parrucchiere FOTO

Pubblicato il 2 marzo 2016 13.02 | Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2016 13.02

Tags:

 
Maria Elena Boschi: svelato il nome del suo parrucchiere FOTO

R OMA – Maria Elena Boschi: svelato il nome del suo parrucchiere FOTO. È senza dubbio la Ministra più discussa del governo Renzi: Maria Elena Boschi, Ministro per le riforme, fa spesso parare di sé e non solo per via del suo ruolo istituzionale. È infatti considerata da molti una donna molto avvenente e per questo è stata spesso al centro di gossip in merito alla sua vita privata. Non solo: i suoi look sono molto ammirati e finiscono spesso al centro dell’attenzione dei fotografi, che non perdono occasione per immortalare le mise scelte. Tubini, decolletè e gonne sono indubbiamente i capi e gli accessori preferiti dalla Ministra ma anche i capelli sono un suo vero e proprio tratto caratterizzante. Biondi naturale, piega sempre perfetta: la chioma della Boschi è spesso ammirata da migliaia di donne italiane che si chiedono chi sia il parrucchiere misterioso della Ministra. Ebbene, il mistero è svelato: Chi pubblica il nome “segreto” del bravissimo parrucchiere della Boschi che, tra l’altro, si scopre essere lo stesso di un’altra donna della politica molto discussa: Daniela Santanché. Si legge sul magazine:

“Maria Elena Boschi ha qualcosa in comune con Daniela Santanché. Entrambe, infatti, frequentano spesso il look maker più vicino al palazzo di Montecitorio: Roberto D’Antonio. È lui a prendersi cura della fascinosa chioma della ministra delle Riforme”.

Insomma, mistero svelato: il parrucchiere di Maria Elena Boschi si chiama Roberto D’Antonio, che ha l’Atelier di hair stylist in Via di Pietra, molto vicina proprio a palazzo di Montecitorio. Come si legge sul suo sito, Roberto D’Antonio

“È uno dei più conosciuti stylemaker, famoso per il suo stile inconfondibile. Ha una sensibilità particolare per il colore e riesce sempre a dare movimento alle pettinature che realizza, mai statiche, mai uguali a se stesse. La sua cultura, la sua esperienza, l’uso di prodotti di eccezionale qualità uniti al particolare dono di riuscire a coordinare con armonia le sue acconciature con i lineamenti, il colore degli occhi, il tono della pelle, la personalità e lo stile di vita di chi si rivolge a lui lo rendono unico oltrechè amatissimo. Da piccolo rimase affascinato dai capelli delle bambole nel negozio di sua madre, passava pomeriggi a pettinarle e con quella stessa passione oggi pettina le donne più belle del mondo, le modelle, le attrici, le dive. Delle sue clienti famose dice che sono “i suoi portafortuna” e loro lo considerano un amico prezioso, il consigliere del loro stile”.

Insomma, volete i capelli della Boschi? Ora sapete dove andare.

Immagine 1 di 12
  • Maria Elena Boschi: svelato il nome del suo parrucchiere FOTO

Immagine 1 di 12