Maria De Filippi via da Mediaset? Per lei ci sarebbe…

Pubblicato il 29 marzo 2016 16.46 | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2016 09.52

Tags: ,

 
Maria De Filippi, trono Gay: "Bacio tra uomini? Il pubblico..."

R OMA – Maria De Filippi lascia Mediaset? La voce è davvero clamorosa, non solo perché la conduttrice ha legato tutta la sua carriera al gruppo del Biscione, ma anche perché con i suoi programmi ne ha fatto la fortuna. Ebbene, ecco cosa bolle in pentola per lei, secondo l’indiscrezione pubblicata da Novella 2000:

La voce rimbalza a velocità della luce, la regina del prime time (a pensarci bene, anche del serale) Maria De Filippi, potrebbe traslocare. Pare infatti che il gruppo Discovery abbia offerto un canale (ripetiamo, un canale, non un programma) tutto per lei. Il Nove. Alla conferenza stampa di presentazione del serale di Amici, Maria è sembrata in difficoltà, quando incalzata da una giornalista che le ha chiesto delucidazioni in merito. Prontamente il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri ha ribattuto con un secco: “Maria è nostra”. Ma lei risponde sorridente: “Se fosse una proposta vera, sarebbe difficile non pensarci”. Per Maria, sarebbe il top avere tutto un canale per sè, e poi il contratto con Mediaset è in scadenza…

Recentemente la conduttrice ha parlato de grave lutto che ha subito mesi fa: è infatti scomparsa la sua mamma:

“Quest’anno per me è stato un anno un po’ difficile personalmente. E’ stato un po’ delicato e quindi l’idea è scemata per colpa mia perché non ho avuto tempo di lavorarci. Parlo proprio di motivi familiari personali. Non c’entra Maurizio, è mia mamma. Ho avuto un lutto dopo una malattia importante e quindi non ho avuto modo di portare avanti questa idea perché il tempo che non stavo in televisione stavo a casa. Comunque il progetto con Renato Zero è ancora in piedi”.