Margot Robbie, abito lungo e trasparenze per Suicide Squad FOTO

Pubblicato il 2 agosto 2016 13.16 | Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2016 13.16

Tags:

 

N EW YORK – Margot Robbie, abito lungo e trasparenze per Suicide Squad FOTO. Glamour e sensuale Margot Robbie che, in occasione della prima mondiale dell’attesissimo film Suicide Squad, ha sfoggiato un bellissimo abito lungo firmato Alexander McQueen oro e nero e trasparenze vedo non vedo. L’abito, su cui è disegnato un unicorno dorato, richiama alla perfezione il carattere eccentrico e fuori le righe del film Suicide Squad, in cui Margot Robbie interpreta il personaggio di Harley Quinn. Make up neutro valorizzato da un rossetto rosso scuro completavano il look. Che dire, Margot Robbie era assolutamente divina: sensuale e bizzarra al punto giusto, in perfetta sintonia con il film -attesissimo dai fan del genere- che uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 agosto.

In attesa di vedere il film, Margot Robbie e Cara Delevingne (che vedremo nella pellicola nei panni di Incantatrice) si sono lasciate andare con alcune dichiarazioni piccanti. Le due attrici si sono intervistate a vicenda per Love Magazine e nel corso della chiacchierata hanno avuto voglia di farsi una domanda… piuttosto intima. Le due, infatti, si sono chieste quali fossero stati i luoghi più strani in cui hanno fatto sesso. A rispondere per prima è stata Cara:

«Mi è capitato di farlo molto spesso in aereo. Ma sono sempre stata scoperta, è molto difficile evitarlo. Un giorno ho fatto sesso sulla poltrona di un aereo e mi sono accorta di un tizio che non la finiva di guardare. Così sono andata dall’hostess e ho chiesto se poteva intervenire per farlo smettere».

Margot, invece, ha risposto:

«Su un jet-ski  (una moto d’acqua, ndr) in acqua, ma eravamo fermi, non in movimento».

Classe ’90, Margot Robbie ha 26 anni ed è un’attrice e modella di origini australiane. Bionda, occhi chiari e viso dai lineamenti dolci, Margot è molto apprezzata anche dalle donne. Nonostante il suo debutto al cinema risalga al 2008, Margot ha raggiunto la popolarità nel 2013, quando interpreta la seconda moglie di Jordan Belfort (interpretato da Leonardo DiCaprio), nel The Wolf of Wall Street, diretto da Martin Scorsese. Dopo altri film, nel 2015 viene scelta per interpretare il ruolo di Harley Quinn nel film Suicide Squad, cine-comic diretto da David Ayer molto atteso nelle sale dagli amanti del genere. Non solo: Margot ha anche firmato un contratto multi-film per interpretare nuovamente il personaggio nei futuri film tratti dai fumetti DC Comics.

Immagine 1 di 6
  • Margot Robbie, abito lungo e trasparenze per Suicide Squad FOTO

Immagine 1 di 6