Marco Giallini: età, moglie, altezza, vita privata FOTO

Pubblicato il 10 gennaio 2017 20.45 | Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2017 15.07

Tags:

 
Marco Giallini è sposato? Il dramma della moglie Loredana

R OMA – Marco Giallini: età, moglie, altezza, vita privata FOTO. Attore impegnato e di successo: Marco Giallini è riuscito ad entrare nel cuore del pubblico italiano grazie al suo incredibile talento e alla sua innata simpatia. L’attore, protagonista del film Buongiorno papà insieme a Raoul Bova ed Edoardo Leo in onda su Canale 5 in prima serata, è nato a Roma nel 1963 ed ha 53 anni. La sua carriera da attore è costellata di successi sia a teatro (prima) che al cinema (dopo). Non solo: Marco Giallini è anche considerato un uomo molto affascinante. Alto 185 cm, l’attore è dotato di uno sguardo magnetico e di un sorriso luminoso che lo hanno reso un vero sex symbol tra le donne italiane.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Marco Giallini nel 2011 ha dovuto affrontare il trauma della morte della moglie, Loredana Giallini, venuta a mancare a causa di una emorragia cerebrale. I due sono praticamente cresciuti insieme e la morte della moglie ha segnato la vita di Giallini per sempre. In una una intervista a Io Donna, l’attore ha raccontato della dolorosa perdita e del suo rapporto con i due figli avuti dalla moglie, Rocco e Diego:

“Non si può superare. Ci siamo conosciuti quando eravamo quattordicenni e per i primi due anni della nostra relazione ci siamo sfiorati solo la mano. Quando è così, dopo 30 anni insieme, è impossibile. Loredana era tanta, in ogni senso. Bella davvero. E sapeva fare qualsiasi cosa: studiava, lavorava, cucinava. Rocco e Diego sono bravi in tutto, proprio come lei. Alle volte ci basta uno sguardo: loro vedono il mio dolore, e io il loro, e rimaniamo attaccati. Poi ognuno ha il suo modo, il suo metodo molto personale, per uscirne. È così, la vita”.

Dopo la perdita della moglie, che rimarrà impressa nella mente dell’attore per sempre, Giallini ha cercato di ricominciare a vivere. Ora infatti ha una nuova compagna, Stella, che ha presentato al pubblico circa 2 anni fa tramite in una intervista in cui ha raccontato:

Ho una fidanzata, che è Stella. Ci siamo conosciuti due anni fa. Mi piace. È anche amica dei miei figli”.