Marco Bocci-Laura Chiatti: Ma quale crisi, ecco cosa faremo…

Pubblicato il 21 ottobre 2015 20.04 | Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2015 14.21

di Redazione Ladyblitz
 
Marco Bocci-Laura Chiatti: Ma quale crisi, ecco cosa faremo...

R OMA – Marco Bocci, protagonista della fiction “Squadra Antimafia”, sta vivendo la sua vita sentimentale con la splendida attrice Laura Chiatti. I due si sono sposati a luglio 2014 ed hanno un figlio di nome Enea. Ma sia lui che lei, non si vogliono accontentare.

Intervistata dal settimanale Grazia Laura Chiatti infatti racconta il rapporto con il suo uomo, anche se i giornali di gossip li vorrebbero sempre in crisi:

“Tre settimane dopo il primo incontro abbiamo fatto le carte per sposarci: non ero incinta, sia chiaro, ma avevamo capito di essere fatti l’uno per l’altra. Io, sempre attratta dai tipi diversi da me, per la prima volta mi sono innamorata di un uomo che mi somiglia come una goccia d’acqua. Mio marito è semplice, solare, divertente e prende la vita con leggerezza. Mi ama come sono e non mi chiede di cambiare. Cosa che non guasta, è umbro come me e condivide il mio concetto di famiglia”.

“Nel nostro caso il bambino ha cementato un’intesa già fortissima. Mio marito e io siamo al settimo cielo e non sentiamo il bisogno di ritagliarci degli spazi solo nostri né abbiamo la nostalgia dei tempi in cui eravamo in due. È come se Enea fosse sempre esistito e oggi ha amplificato la nostra passione. Ne vogliamo subito un altro”.