Mara Venier in clinica per dimagrire: estate a Gardone Riviera FOTO

Pubblicato il 5 agosto 2016 11.26 | Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2016 11.26

Tags:

 

M ILANO – Mara Venier in clinica per dimagrire: estate a Gardone Riviera. La conduttrice italiana, 65 anni, ha scelto di trascorrere parte delle sue vacanze in una struttura ad hoc per perdere i suoi chili di troppo. A svelarlo è stata lei stessa tramite il suo seguitissimo profilo Instagram. Insieme a lei anche il marito, Nicola Carraro, che posta foto in cui la moglie appare mentre cerca di rimanere lontana dal cibo. L’obiettivo è probabilmente quello di tonare a sentirsi in forma, senza diventare magrissima. Recentemente intervistata da Cinzia Marongiu per Tiscali, infatti, la conduttrice ha parlato di bellezza femminile con le seguenti dichiarazioni:

Ogni donna ha un’idea di come deve essere fatta la propria fisicità. Io, ad esempio, magra non mi piaccio e non mi sono mai piaciuta. Mi piaccio un po’ in carne. Di sicuro per me bellezza non equivale a magrezza assoluta. Il mio prototipo di bellezza femminile è una donna tipo Sabrina Ferilli o Monica Bellucci. Le ragazze che a 18 anni finiscono dal chirurgo plastico e vanno avanti a liposuzioni non le critico. Chi critico sono i loro genitori che permettono loro di fare cose del genere. Sono troppo piccole per capire, per accettarsi per come sono: così ci si rende infelici. Una donna non è fatta solo di forme, ma anche di carisma, simpatia e intelligenza. Io se il mio seno si appesantisce me ne frego altamente. I problemi della vita sono ben altri. Le donne curvy? Io le chiamo semplicemente “donne normali”.

Mara Venier è anche diventata stilista. Ha disegnato una capsule collection per Luisa Viola, brand di Miroglio Fashion dedicato alle plus size. Una linea per quest’estate fatta di caftani, tuniche, bluse e abiti in georgette di viscosa e voile di cotone, con disegni floreali ed etnici.

“Si tratta di un progetto che ho seguito con passione e con il cuore perché ho sempre amato la moda, avendo iniziato la mia carriera come modella. Oggi finalmente, per la prima volta avrò una mia linea, una capsule collection di 15 modelli ideali per questa estate. Creati con il team di stile Luisa Viola e pronti per essere venduti in tutti i negozi fin dal giorno stesso della presentazione”.

Immagine 1 di 3
  • Mara Venier in clinica per dimagrire: estate a Gardone Riviera FOTO

Immagine 1 di 3