mara-venier-eta-marito-nicola-figli-vita-privata

Mara Venier età, marito Nicola Carraro, figli: vita privata FOTO

21 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Mara Venier (età: 67 anni, altezza: 1,67 m) è nata il 20 ottobre 1950 a Venezia. Mara Povoler, questo il vero nome, è ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale 5. Attrice.  Conduttrice tv, attrice, è attualmente  impegnata con il programma Tu sì que vales.

Figlia di un ferroviere, a 16 anni, già sposata con un figlio in arrivo, la conduttrice accompagna a Roma il marito per un provino, (il film era Diario di un italiano) e il regista scarta lui ma sceglie lei, e come protagonista. Dal primo marito Federico Ferracini ha avuto la figlia Elisabetta, da Pier Paolo Capponi il figlio Paolo. Nel 1984 è convolata a nozze con l’attore Jerry Calà, da cui si è separata nel 1987. E’ stata legata a lungo al musicista e cantante Renzo Arbore,si sono lasciati 1997. Poi c’è stata una storia con l’attore italoamericano Armand Assante.

Attualmente Mara Venier è legata a Nicola Carraro, produttore cinematografico, ex marito di Adonella Colonna. I due si sono sposati il 28 giugno 2006. La conduttrice è stata recentemente intervistata da Maurizio Costanzo a L’Intervista. Rispetto al suo rapporto con la maternità ha spiegato:

“Sono stata una mamma incasinatissima, giovane… sono mancata…dovevo lavorare, i cambiamenti di vita…ho commesso degli errori però ho amato immensamente e amo immensamente i miei figli…ma quando si diventa mamme a 17 anni diventa tutto molto complicato…”.

Non è mancata una rivelazione relativa alla sua storia con Arbore, durante la quale, Venier ebbe un aborto. Queste le parole della conduttrice, che si è aperta su questa parentesi molto delicata della sua vita :

“C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata…insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo …è un po’ resistente a vedermi”.